21 commenti

@Ehicomestai

2 anni fa

fraté dammi qualche consiglio ahahah

0 punti

@hornely1

2 anni fa

oddio ma ti seguo su ig

0 punti

@Laassociale

2 anni fa

Ma il trapezio dov'è??

0 punti

@Unetical17

2 anni fa

Per condividere gli allenamenti in che senso?

0 punti

@cherry3

2 anni fa

sono troppo pigra passo

0 punti

@Opsgirl

2 anni fa

nah sono un'ameba

0 punti

@jealousgirl

2 anni fa

sicuramente non io

0 punti