@Introversob

04/06/2025 alle 01:46

*musica epica* Draw my life

*musica epica* Draw my life

Vorrei dire che il sito stia morendo

Ma la verità è che è già morto da un pezzo.

Non avete idea di quanti ricordi io abbia qui su,

Di quanto questo sito abbia contribuito, nel bene e nel male, al mio sviluppo come persona.

Ormai non sapete più chi sono

Ormai funziona così.

Prima ci conoscevamo quasi tutti, sapete?

Ognuno aveva il suo gruppetto

E il mio era il migliore obv hahaha.

Voi non lo sapete, ma una volta mi conoscevano qui per i lunghi shouts in cui scrivevo cose indicibili.

Erano tutte cose vere, che pensavo e sentivo,

E scriverle qui mi aiutava a tirarle fuori.

Stasera voglio farlo un'ultima volta

Perché sono cambiato tanto da quel primo shout

E voglio chiudere questo capitolo.

Ero un bambino brillante

Uno di quelli che chiedono costantemente "perché?",

Uno di quelli che con le lego fanno miracoli hahaha.

Poi nella mia vita c'è un buco

Che con il tempo e la terapia ho colmato:

È un buco fatto di violenze, lutti, traumi

Che per anni è rimasto silente ma presente

E ha fatto perdere la lucentezza a quel bambino che adesso invidio.

Non ho mai avuto problemi troppo seri, se non quelli causati dal mio stesso inconscio

Eppure negli anni sono stato tanto male

Cosa che a quel bambino non sarebbe mai successa.

Non vi ho detto una cosa infatti...

Quel bambino era duro come una pietra, indistruttibile.

Ma forse è stata proprio quella infinita rigidezza ad averlo corroso piano piano.

Ora sono qui

Ho 20 anni

Sto bene,

Non ho allontanato a pieno i miei mostri, ma sto bene.

Questa lotta continua, però, si è portata via tutto quello che di buono c'era in quel bambino.

Non ho più quella caparbietà, non ho più quella sete di conoscenza, non ho più quella forza incredibile, quell'estroversione che mi rendeva adorabile.

Ci ho messo tanto ad accettarlo, sapete?

Ci ho messo veramente tanto.

Perché ora sono una persona comune,

Non ho più un tratto distintivo,

Nulla mi rende speciale,

Nulla mi rende incredibile.

Ho una penosa media universitaria, faccio uno sport in cui non sono bravo, ho degli amici che non morirebbero per me.

La mia vita è come la vostra, e ho lottato tanto per far sì che lo fosse. Ma nel lottare mi son perso la parte di me che volevo salvare a tutti i costi.

Ora devo vivere la mia vita,

Devo godere dei risultati di questi anni di continuo sfinimento,

E spero di ritrovare, con il tempo e con la pace, un po' di quello splendente ragazzino.

Il triste introversob conosciuto sul sito un po' da tutti è sparito da un pezzo. Ma volevo dargli una degna sepoltura. E magari gettare un po' di lucidità e freddezza su chi, come ho fatto io per tanto tempo, riesce a vedere solo buio totale.

Buonanotte insegretini

+1 punto
36 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti

@GhostGirl

un anno fa

🤍 ricordo come ieri gli shouts in ospedale, mi fa piacere che tu sia riuscito ad arrivare fino a questo punto

0 punti

@Levui

un anno fa

sei proprio un figo, vorrei abbracciarti

0 punti