@DavinaDQ
Mai scritta così. Mi rifiuto.

Mai scritta così. Mi rifiuto.

@Introversob
6 anni fa
Io in terzo superiore la faccio ancora così. CHI MI VA CONTRO È INFAME, SE LA MAESTRA MI HA DETTO DI FARLA COSÌ SIGNIFICA CHE SI FA COSÌ hahahaha
@eliminato
6 anni fa
Io la scrivo così. Ho infranto il meme, la mia esistenza è ufficialmente terminata
@monana
6 anni fa
Io la facevo con molta attenzione, prima in matita le due linee parallele e poi con la penna cercavo di darle la forma giusta... Poi basta, ho iniziato a scrivere in stampatello e ciao
@eliminato
6 anni fa
lo faccio tutt'ora... comunque no, la stanghette si mette in orizzontale, così mi da urto
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.