@DavinaDQ

15/12/2020 alle 22:28

Mai scritta così. Mi rifiuto.

Mai scritta così. Mi rifiuto.
+55 punti
89 commenti

@Rhaegal

6 anni fa

Ma io la faccio ancora così hahaha.

+5 punti

@eliminato

6 anni fa

ci mettevo sei ore solo per scrivere quella fottuta lettera

+4 punti

@Introversob

6 anni fa

Io in terzo superiore la faccio ancora così. CHI MI VA CONTRO È INFAME, SE LA MAESTRA MI HA DETTO DI FARLA COSÌ SIGNIFICA CHE SI FA COSÌ hahahaha

+2 punti

@Franz1884

6 anni fa

Brutta calligrafia però l H corsiva è così corretta

+1 punto

@unipocondriacafelice67

6 anni fa

La faccio ancora così. ERESIAH

+1 punto

@la_bella_figlia_del_boia

6 anni fa

Io la faccio così in corsivo

+1 punto

@VioletEvergarden

6 anni fa

Io la scrivo sempre così ?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Io la scrivo così. Ho infranto il meme, la mia esistenza è ufficialmente terminata

+1 punto

@Agrincongnito

6 anni fa

Io la scrivo ancora così, faccio tutte le lettere grandi elaborate.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ma è tipo 3 lettere in una, come un ideogramma

0 punti

@Ruben_S

6 anni fa

Oh mio dio

0 punti

@monana

6 anni fa

Io la facevo con molta attenzione, prima in matita le due linee parallele e poi con la penna cercavo di darle la forma giusta... Poi basta, ho iniziato a scrivere in stampatello e ciao

0 punti

@RosaRossa24

6 anni fa

Orgogliosa di scrivere in corsivo ?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

lo faccio tutt'ora... comunque no, la stanghette si mette in orizzontale, così mi da urto

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Più che un H dovevi fare un opera d'arte

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

6 anni fa

non scrivo in corsivo dalle elementari lol

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Era la H?

0 punti

@tomareluiaa

6 anni fa

e invece è toccato a tutti almeno una volta

0 punti

@HSbF6

6 anni fa

Orribile.

0 punti