Uomo di 21 anni
Non sono né incel né black pillato ma...

Premetto che come da titolo non sono né incel né blackpillato, ma voglio fare una riflessione. Non mi reputo un brutto ragazzo, sono alzo 1,80 m, peso 76 di muscoli (mi manca poco poco perché si veda l'addominale) e ho delle decenti skill sociali, quindi si c'è di meglio, ma c'è anche di peggio rispetto a me. Ieri sera ero fuori con un amico mio eravamo in discoteca e c'era un gruppo di ragazze. Tagliando corto sono andato ad approcciare perché ce ne era una che mi piaceva chiedendole testuali parole: "senti sono diretto, sei una bella ragazza vorrei bere qualcosa con te". Lei era presa bene, infatti voleva dire si, poi si allontana un attimo da me (mi ero dovuto avvicinare all'orecchio per parlarle per via della musica troppo alta) mi guarda in faccia e mi fa no grazie una roba del genere. Io le ho augurato buona serata e me ne sono andato, con tanto di risata delle amiche. Continuo nei commenti sennò non mi fa pubblicare
