Uomo di 18 anni
15/02/2026 alle 22:15
Che ne pensate? È buono?

Che ne pensate? È buono?

@leggotuttoenonpubblico
4 mesi fa
sono una psicologa e bassochiave quell* e una delle più grandi cazzate che abbiano mai state inventate, la gente cambia quello 1/2 volte al giorno
@AllYouNeedIsPizza
4 mesi fa
Amo, da quasi laureata in psicologia triennale ti dico che quel test è bello che superato per vari motivi. Prova fare quello dei big 5 o l'HEXACO che sono molto più attendibili.
@MalteseM
4 mesi fa
anche io sono istp ma se vuoi davvero capire la tua personalità non fare solo sto test che è abbastanza inutile. comunque piuttosto che fare il test studia le funzioni cognitive e capisci da solo qual è più accurata a te