Uomo di 18 anni

15/02/2026 alle 22:15

Che ne pensate? È buono?

Che ne pensate? È buono?
-2 punti
10 commenti

@leggotuttoenonpubblico

4 mesi fa

sono una psicologa e bassochiave quell* e una delle più grandi cazzate che abbiano mai state inventate, la gente cambia quello 1/2 volte al giorno

+2 punti

@AllYouNeedIsPizza

4 mesi fa

Amo, da quasi laureata in psicologia triennale ti dico che quel test è bello che superato per vari motivi. Prova fare quello dei big 5 o l'HEXACO che sono molto più attendibili.

0 punti

@MalteseM

4 mesi fa

anche io sono istp ma se vuoi davvero capire la tua personalità non fare solo sto test che è abbastanza inutile. comunque piuttosto che fare il test studia le funzioni cognitive e capisci da solo qual è più accurata a te

0 punti