Ragazza di 15 anni
Voi di solito Che fate il sabato sera?

Io in casa Oppure esco in famiglia. Oggi casa (spero non vi toccate troppo il pisellino, fa male farsi troppe seghe)
Voi di solito Che fate il sabato sera?

Io in casa Oppure esco in famiglia. Oggi casa (spero non vi toccate troppo il pisellino, fa male farsi troppe seghe)
@Astronauta_emergente_sotto_steroidi
2 ore fa
Non riesco neanche a capire in che giorno della settimana sono di solito, quindi non saprei
@greywolf
2 ore fa
Di solito esco, questa sera sono stanca e ho la sveglia prestissimo quindi sono a casa.