Voi di solito Che fate il sabato sera?

Voi di solito Che fate il sabato sera?

Io in casa Oppure esco in famiglia. Oggi casa (spero non vi toccate troppo il pisellino, fa male farsi troppe seghe)

+6 punti
56 commenti

@Astronauta_emergente_sotto_steroidi

2 ore fa

Non riesco neanche a capire in che giorno della settimana sono di solito, quindi non saprei

+2 punti

@formica14141414

2 ore fa

io piango

0 punti

@raffy1999insegreto

un' ora fa

ahahah nulla visto che non ho nessuno

0 punti

@negrus

30 minuti fa

non so perché ma la parentesi mi ha ucciso

0 punti

@Cartii

2 ore fa

Di solito esco ma ultimamente sono troppo pigro per farlo

0 punti

@batban

2 ore fa

Come si dice pisellino in cinese?

0 punti

@Ahhzhsh

2 ore fa

Che c'entra l'ultima frase...?

0 punti

@hoppipollatakk

2 ore fa

1) di solito guardo film. 2) mammamia che occhi stupendi

0 punti

@Danielsex01

2 ore fa

Ahahahah anche tu occhio a non strofinare troppo ahahah

0 punti

@Jokerr

2 ore fa

Ahaha, a casa anche io

0 punti

@greywolf

2 ore fa

Di solito esco, questa sera sono stanca e ho la sveglia prestissimo quindi sono a casa.

0 punti

@Silverhand

2 ore fa

Mi strafaccio di gelato

0 punti