Donna di 23 anni
5 giorni fa
Oggi per la prima dopo anni mi sono rasa i peli del braccio , non l'ho mai fatto perché mi vergognavo un sacco delle cicatrici che mi ero causata..

Ma mi fanno pensare che tutto quello che ho dovuto affrontare è ormai finito ed resta nel mio passato ❤️