Donna di 23 anni

5 giorni fa

Oggi per la prima dopo anni mi sono rasa i peli del braccio , non l'ho mai fatto perché mi vergognavo un sacco delle cicatrici che mi ero causata..

Oggi per la prima dopo anni mi sono rasa i peli del braccio , non l'ho mai fatto perché mi vergognavo un sacco delle cicatrici che mi ero causata..

Ma mi fanno pensare che tutto quello che ho dovuto affrontare è ormai finito ed resta nel mio passato ❤️

+9 punti
4 commenti

@Rospone

5 giorni fa

brava a testa alta sempre

0 punti

@DUCATI__46

5 giorni fa

Forza e coraggio che i peli sono solo di passaggio🦾🔝

0 punti

@Merlinade_di_insegreto

5 giorni fa

Sono fiera di te!

0 punti

@Robysuper10

5 giorni fa

Brava . .. un bel passo

0 punti