@Introversob
Tostapane
Giornata fallimentare di una settimana fallimentare in un mese fallimentare di un anno fallimentare durante una vita fallimentare.
Mi sto rendendo conto di come io stia crescendo e sia cresciuto. Tema ricorrente l'infelicità, potrei dire da sempre presente, ma a cui con il passare il passare del tempo mi sono relazionato in modi diversi. Ho avuto la fase di ricerca dell'autodistruzione, della rabbia e dell'odio verso me stesso, la fase di rassegnazione, della mancanza di energie e della voglia di diventare un Nessuno pirandelliano; ho avuto persino la fase di rivalsa, della voglia di migliorare la mia situazione. Qualche anno fa mi sentivo diverso, più maturo dei miei coetanei, solo per quello che avevo vissuto...ora capisco che invece la diversità sia nello stare bene e non il contrario. Ormai so che la situazione può sempre cambiare, che posso sempre provare cose nuove...nonostante la ciccia resti sempre quella: lo stare male hahaha.
Sono consapevole di non essere una bella persona, anzi, sono consapevole di essere il contrario di una bella persona...e questa è una delle cose che odio di più. So quando sbaglio, quindi so che lo faccio spesso, e sinceramente a non rimproverarmi per questo non riesco. Odiarmi più che rimproverarmi. Sono coscienzioso, le cose brutte che faccio non le faccio in cattiva fede, questo me lo concedo ed è la mia unica attenuante, la mia piccola fonte di sollievo quando mi viene voglia di spararmi in bocca. Ma sinceramente conta poco. Forse anche Hitler credeva di essere in buona fede mentre sterminava gente.
È un discorso sterile, un ragionamento a vuoto, una sorta di seduta dallo psicologo senza psicologo. È stato faticoso...
A voi sembrano parole, cose anche abbastanza logiche. Io però avrei voluto dire ben altro, con ben altri toni hahaha. Mi è difficile aprirmi senza aprirmi, parlare con contegno. Ma, un po' per come si è evoluto questo sito, un po' per come me la sento io al momento, non credo di poter più dire certe cose e in un certo modo.
Forse dovrei andare a dormire, sarebbe meglio.
Dovrei anche riscrivere la bio, ormai la sento un po' lontana da quello che sono diventato.
E dovrei pure spararmi hahahaha