Donna di 21 anni

4 settimane fa

non voglio dire al mio ragazzo che mi ferisce, perché so che non lo fa di proposito, e a volte ha tutte le ragioni del mondo per essere

non voglio dire al mio ragazzo che mi ferisce, perché so che non lo fa di proposito, e a volte ha tutte le ragioni del mondo per essere

stanco o arrabbiato o nervoso e so che dovrei supportarlo e stargli accanto. solo che a volte non riesco proprio a non prenderla sul personale, per quanto io cerchi di evitarlo. non voglio fare di ogni suo problema un motivo per lamentarmi. non voglio diventare pesante ed egocentrica, so che il mondo non gira intorno a me e che quando uno non sta bene l’ultima cosa che ha bisogno è di avere davanti una persona che non solo non lo aiuta nell’affrontare il suo malessere, ma che addirittura ne crea un dramma come se fosse tutto riguardante lei.

per questo non dico niente la maggior parte delle volte, e cerco comunque di rispondergli in modo dolce, cerco di dargli dei consigli, di consolarlo, di trovare una soluzione insieme a lui e tutto il resto.

ma ci sto male.

forse è che quando siamo lontani sento tanto la sua mancanza. e nonostante continui a darmi attenzioni e a darmi affetto eccetera, sento una carenza di queste cose. non è come dal vivo.

è un problema mio. ma non so come comportarmi.

sono triste

+5 punti
7 commenti

@MartinLautaro

un mese fa

Devi dire sempre la verità e dire le cose come stanno. È meglio

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.