@Introversob
Tostapane

Ultimamente ho questo retropensiero
Che ilare sarebbe dir poco.
Ho sempre detto di voler evitare la felicità,
Qualsiasi piccolo momento di gioia
Perché tanto poi mi ritornava tutto in negativo
Con tanto di interessi.
Per una vita intera
A ogni bel momento
Seguiva un momento molto più brutto
E il bilancio era sempre in negativo.
Ora sono felice,
Lo sono da un po',
Da così tanto che ormai questo pensiero era sparito.
Eppure le cose si stanno preparando così bene...
Si stanno mettendo in una posizione così perfetta
Tutto sembra pronto per confermare la mia teoria. Basta uno schiocco di dita
E questo momento di felicità
Diventerà di tristezza.
Credo di non essere mai stato così felice in vita mia
Seppur con le mie difficoltà
E dura da abbastanza
Da avermi fatto dimenticare
Come si sopporti il dolore.
Questo mi spaventa
Non so cosa succederà
Non so se succederà.
Ma se dovesse succedere...
Quei puntini sono a libera interpretazione
Sia da parte vostra che leggete,
Sia da parte mia che scrivo