È da anni che penso di essere bi, ma non sono mai stata con nessuno dei due, quindi non ne sono sicura. L'ho scoperto guardando i por*o, dopo un tempo ho notato che vedere i por*o maschili non mi eccitavano tanto, infatti dopo un po' guardavo solo quelli femminili. In pratica mi interessa il sesso con le femmine e con i maschi l'aspetto e anche il sesso. Cosa dovrei fare per capire cosa provo?

LESBICHE ORA TOCCA A NOI.
133 membri
gente, sono bi, vado bene comunque?
Chi é disponibile per una conoscenza totalmente nel chill
La mia tipa ultimamente trova ogni scusa per litigare e tutte le volte sono io a dovermi scusare perché poi se invece é lei che si scusa le si innesca in testa pensieri che la fanno star male,paura che io la lasci e varie insicurezze. Sinceramente comincia Peró a pesarmi un po’ la cosa
ho troppa voglia di provare il tribbing con qualcuna
qualcuno per scambiare 2 chiacchiere in privato? chi mi scrive potrebbe sbloccare benefici
Conoscete forum o luoghi in cui posso conoscere femmes a cui interessano femmes?
Qualcun* sa come si avvia un threesome tra la tua fidanzata e una tua amica?
che voglia di pussyyyyyy
Secondo voi la mia psicologa ha ragione per lei o sono lesbica o etero non esiste il bi. Ho frequentato 1 ragazza e ho provato tanto e 0 ragazzi, le ragazze mi piacciono ma i ragazzi non so
qualcuna ha voglia di fare amicizia?
sono di roma, ultimamente ho voglia di scopare ma non l'ho mai fatto. Avrei bisogno di qualcuna con cui instaurare una relazione di amicizia ma con benefici, nulla di serio.
Buonasera che fate?
ciaoo, scrivo per cercare una ragazza con cui stavo parlando ieri, so che leggi i messaggi di questo gruppo, quindi provo qua, ad un certo punto quando mi hai mandato il vocale ieri l’app si è bloccata e non mi fa più entrare nella chat, se riesci scrivimi oppure cercami su insta, ho lo stesso nickname ma alla fine devi aggiungere: fg.
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ho sempre pensato di essere lesbica, ma ora mi sto chiedendo se potrei essere bi. Vorrei sapere voi cosa provate quando vedete una scena di sesso etero? Indifferenza, disgusto o vi eccitate come reazione fisiologica, ma non vorreste essere al posto della donna nel video?
La vera identità di chi sta in questo gruppo.