Chi sa se alla fine tutte ste tipe vogliose di insegreto sono veramente delle ragazze e non un uomo solo e triste

12 minuti fa

Baciami ragazzo tenero e carino

27 minuti fa

Gli eterni single vivono costantemente nella sofferenza

1 ora fa

Comunque credo che mi toglierò quest'applicazione, sembra come se mi allontanassi dalla realtà. Sono stanca di vivere nel segreto, nella menzogna, nel p0rn0. Anche tante altre app tolgo perché fanno solo peggiorare il mio overthinking, mi fanno pensare scenari impossibi. Voglio vivermela meglio, invito anche voi a pensarci.

2 ore fa

Che palle la pornografia, mi sono proprio rotto i coglioni, sono già tipo 3 giorni che non mi sego

2 ore fa

Ditemi quel c**zo che volete, ma io quando chiedo compagnia o qualcuno mi commenta chiedendomi di parlare in privato, controllerò sempre per sempre i post del profilo che mi ha scritto, e se commenta solo i post rosa.

2 ore fa

Bruttissimo vivere tutti i giorni da eterni single

2 ore fa

Ho voglia di essere scopata o "toccata" fino al venire

2 ore fa

Chissà che bella sensazione provano i fidanzati, cosa che noi eterni single non vivremo mai

2 ore fa

Io trovo che le persone cattive siano solo un peso ed un accollo inutile per la società, fanno del male e non producono nulla di positivo, sono egoriferiti e non apportano alcun vantaggio, secondo me andrebbero eliminati a favore dell'evoluzione della specie

2 ore fa

Sono un piromane , con 4 incendi alle spalle, hai qualche domanda?

2 ore fa

Colleziono i teschio degli animali che ho ucciso, mi fa sentire superiore a loro, non ho riguardo per la loro vita, non conta. Ho la collana fatta di denti di nutria e pezzi di spina vertebrale di gatto, ho la mascella di un coniglio e le ossa di un cane, mi immagino che siano umani più precisamente donne, Le odio mi fanno bollire il sangue

2 ore fa

Una domanda ai ragazzi. Ma avere una lingua lunga per fare un go go fa piacere? Perché sto in para per la lingua troppo lunga

3 ore fa

Non ho mai provato empatia per nessuno compresi i miei genitori, Mia madre una volta mi ha detto che Era meglio se mi avesse abortito perché aveva fatto nascere il male sulla terra, da piccolo mi prendevano in giro, dicevano che ero strano e diverso, una volta mi hanno tirato una pigna in testa, a 3 anni ho provato ad uccidere il nostro gatto e mia madre mi ha picchiato, forse me le meritavo

3 ore fa

vorrei fare una cosa a tre con roberto di cortesie per gli ospiti e corrado di casa a prima vista #gay #sesso #nsfw

3 ore fa

questo orario è molto freaky mi spavento di me stessa

3 ore fa

Le uniche persone felici sono quelle fidanzate

3 ore fa