Mi hanno chiesto se fossi favorevole o contraria alla pena di mo*te, ho risposto contraria perché troppo facile, dovrebbe essere sostituita con la tortura. E niente hanno iniziato a farmi la morale perché non è etico, soffrirebbe troppo ecc…

1 settimana fa
+19 punti
15 commenti

@Otaku8

11 giorni fa

Sarebbe brutto usare la tortura? Cosa dovrebbero dire le famiglie delle vittime che sono praticamente in costante dolore a causa delle azioni di certi pazzi? Inoltre, sono d'accordo con te. La morte è il mezzo più facile ed è come se cancellasse il problema per sempre, ma no, questi meritano di soffrire come hanno fatto soffrire le loro vittime.

+1 punto

@Vulpes

11 giorni fa

Oddio che cosa strana!

0 punti

@IL_lettore

11 giorni fa

pensiero interessante, contro tutto l'illuminismo, io la abortito perché inumana, e inoltre non ha alcuno scopo rieducativo, e non tiene più al sicuro la popolazione rispetto all ergastolo, quale sarebbe lo scopo? mera vendetta?

0 punti

@ketamine

11 giorni fa

ma guarda certe volte la penso allo stesso modo solo che non posso rivelare i miei pensieri più intimi quindi me lo tengo per me se no lascia perdere

0 punti

@mebecit

11 giorni fa

La penso esattamente come te

0 punti

@Credici_Sempre

11 giorni fa

Né la pena di morte né la tortura risolvono alcunché. Ciò non vuol dire far vagare i colpevoli di gravi delitti per i campi di margheritine, ma avere almeno la consapevolezza che certi metodi sono inutili forme di puro sadismo. Non a caso in molte aree del mondo (pensa, perfino qui!) li hanno aboliti.

0 punti