Quando ero piccola mio padre mi picchiava così tanto che per la paura, anche quando lo vedevo senza che facesse niente, mi facevo la pipì addosso. Proprio nel vero senso della parola. Non riuscivo a controllare la paura e quando mi colpiva io urlavo e bagnavo tutto. Poche volte sono stata difesa in casa. Con il passare degli anni mi ritrovo a soffrire di ansia e a nascondermi in casa mia, da sola.

20/09/2022 alle 09:04

@za.za.za

2 anni fa

Che tu abbia la forza di andare avanti e affrontare le tue peggiori paure e demoni da sola. E al contempo che tu possa trovare una persona che ti aiuti a superare questi traumi e che ti faccia sentire completamente amata ❤️

+2 punti

Ultimamente ho difficoltà a dormire mi sveglio spesso di notte e mi giro e rigiro nel letto. È davvero fastidioso non so come fare x dormire tranquillamente..

02/10/2017 alle 22:11

@za.za.za

7 anni fa

Prova a leggerti un libro ...ho il tuo stesso problema e devo dire che leggere concilia davvero il sonno

0 punti

Post non trovato

@za.za.za

7 anni fa

Dio ha “inventato“ uomo e donna. Dio era un uomo e ha inventato per primo Adamo...amava sia Eva che Adamo allo stesso modo. Chi sei tu per dire che Dio voleva solo che uomo e donna stessero insieme e non diversamente?! Dio potrebbe aver inventato per primo Adamo perché provava qualcosa anche verso gli uomini.

+3 punti

Sono bisex, ogni volta che guardo un por*o vado nella sezione le*bo perché i rapporti tra donne mi eccitano parecchio.. il segreto è che ho un ragazzo e io credo che lui non ne abbia la minima idea.

02/10/2017 alle 21:48

@za.za.za

7 anni fa

Condividiamo lo stesso segreto... #ops

0 punti

Io e la mia ragazza aspettiamo un bambino, Lo vogliamo tenere. Io sono stato adottato, non voglio che mio figlio/a venga abbondonato come è successo me.

02/10/2017 alle 21:52

@za.za.za

7 anni fa

Molta stima! Auguri ?

+1 punto