Post non trovato

@vampiboy

21 giorni fa

@op Più che sondare il più possibile non puoi fare. Comunque non è detto che l'unico modo per stare bene con una persona sia condividere tutto. Magari cerca un equilibrio.

+1 punto

Post non trovato

@vampiboy

21 giorni fa

Prova pian piano cominciando da piccole cose e vedi come va. Purtroppo è sempre un rischio aprirsi vale per tutti. Sta a te capire che genere di persona hai davanti. Magari cerca di vedere come si pone rispetto certe cose eccetera senza parlare per forza di te.

+1 punto

il fatto che ci sia gente che nel 2024 pensi ancora che il vestito della foto fosse nero e blu e non bianco e oro mi fa abbastanza specie. Il punto è che è ignoranza digitale perché io davo scontato la gente comprendesse come funziona una fotocamera. L'ambiente è sovraesposto e il vestito è in ombra, significa che il vestito è più chiaro nella realtà. Ma questa è ignoranza, non percezione.

20/11/2024 alle 19:42

@vampiboy

un mese fa

Ma il vestito era blu e nero... L'illusione era vederlo bianco e oro. Come dici era un gioco di luci. Ma era una percezione... Poco c'entra con l'essere in grado di interpretare la foto nel modo corretto.

0 punti

ho paura che tutti i miei traumi da bambina mi hanno portata ad avere gusti nell'ambito sessuale strani ed estremi

20/11/2024 alle 11:48

@vampiboy

un mese fa

Prova a coltivare dei gusti più semplici. A volte non siamo attratti dalle cose fino a che ne facciamo esperienza e ne abbiamo ricordo.

0 punti

Comunque mio papà, non con cattiveria ne nulla, ma a volte mi da come l’impressione che abbia qualche disturbo mentale. A volte non sa fare le cose più semplici, es “prendi il latte zymil, é bianco e arancio con scritto ‘zymil’”, al supermercato mi chiama perché non capisce quale deve prendere. Letteralmente lo aveva davanti. Questo é solo un esempio di TANTISSIME cose/domande che fa anche spesso.

20/11/2024 alle 11:50

@vampiboy

un mese fa

Non sarà che non ci vede bene?

0 punti

Non capisco perché tante madri giustificano i figli dopo che hanno stuprato una donna. Prima di tutto, in quando loro donne in primis, dovrebbero anche solo immaginare quanto è brutto subire una roba del genere, ma anche senza immaginare, mia madre mi avrebbe rispedita al creatore se avessi commesso un reato simile, altro che giustificarmi

20/11/2024 alle 08:31

@vampiboy

un mese fa

Se non riusciamo ad accettare la realtà ne inventiamo una alternativa. Quando succedono cose molto brutte è un meccanismo di difesa.

0 punti

Più si cresce più vola il tempo...mi viene da piangere....non sento più il natale come prima..vorrei solo ritornare bambina e riprovare quelle sensazioni di pace, tranquillità e felicità..quel senso di speranza e quella gioia...non ha più senso nemmeno fare l'albero

20/11/2024 alle 07:40

@vampiboy

un mese fa

Io ho notato che è una cosa che va e viene nel tempo. Non darla per definitiva.

0 punti

Io non capisco la gente che paga l’affitto da fuorisede e poi non solo non va a lezione ma non esce neanche di casa

20/11/2024 alle 07:50

@vampiboy

un mese fa

Magari non si trovano bene in casa propria e così riescono a studiare e vivere meglio. Poi non so come fai a sapere che non escono mai.

+3 punti

non ho ancora capito perché la coca zero ha zero calorie 🥲

19/11/2024 alle 16:14

@vampiboy

un mese fa

Zero zuccheri non calorie. Di conseguenza non ha quasi calorie.

0 punti

chi dice che è geloso perchè ci tiene la usa solo come scusa change my mind

19/11/2024 alle 15:46

@vampiboy

un mese fa

@op Sono tutti fattori che alimentano la gelosia. Ma nasce quando non si vuole perdere una persona. Certo non è una scusa per avere atteggiamenti che fanno del male agli altri.

0 punti