Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op spacciavo le merende coi miei amichetti

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op visto non so manco io il mio reale livello di albanese. so dire pure i proverbi le filastrocche ma con alcune coniugazioni asp allora sì forse è dei bambini

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op comunque hell nahhh non mi metterei mai con uno albanese io!! quelli che ho conosciuto non mi piacciono, sono un po’ scemi. mi sembrano un po’ superficiali. poi mi sono sempre piaciuti ragazzi italiani quindi ciao proprio non mi ci vedo 😭 poi che ne so magari lui parla albanese 4k io so ancora ferma all’albanese dei bambini CREDO

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op un po’ l’ho capito dai, solo che questi argomenti nemmeno ora li affrontiamo e non penso che lo faremo. poi i miei fratelli hanno avuto delle ragazze ed erano italiane quindi penso già lì non se ne erano mai importati più di tanto, penso bastasse che fossero brave persone. ma anche presentarle secondo me x loro più easy

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op ahh dai più o meno. i miei hanno qualche decina in più (con un decennio di differenza) 🥰🥰 pure io mentivo però ho smesso di fare quelle cose che mi portavano a mentire (che non erano neanche crimini di alcun tipo) e niente sì è tutto

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op whaaaattt nooo 😭 i miei non ci mettono bocca su ste questioni anzi. mia madre ci scherza con mio fratello (solo uno di loro però) ma per il resto conversazioni serie su queste cose non ne facciamo. pure se una volta mi è piaciuto un tipo non mi sono mai sentita sicura a parlargliene 😭😭

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op boh no nn ricordo mi sa di no. wow che bello io invece ho mentito continuamente durante infanzia e adolescenza!! vabbe magari è perché i miei non sono manco giovani bohh. non sono così permissivi ecco

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op non si sa mai ecco magari non sai ancora bene i numeri. ah sì sì dopo perdi il titolo di figlio preferito cmq che tipo di cose… tipo….. se ti vengono in mente. perché io se ci penso non mi vengono in mente cose “serie” ma cagate o magari anche robe importanti ma mixa io che mi drogo ce. balkan parents ahh

0 punti

@trippitroppi

10 mesi fa

fr

0 punti

guys da quando sono qui mi sto divertendo 1 sacco + sia oggi k ieri ho pullato makeup pazzeski e nulla nn vorrei mai andarmene ma cmq mancano ancora 16 giorni quindi ho ancora tanto da fare

12/08/2025 alle 00:47

@trippitroppi

10 mesi fa

@Nosassofonisti omg sei sotto copertura ch crazy……

0 punti