Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op mmm non lo so questo, però mi sentivo più albanese rispetto ad ora. lo parlavo di più, mangiavo di più cose albanesi, facevo più cose da albanesi anche solo ballare valle. poi anche le mie conoscenze, la mia migliore amica è albanese e l’unica amica stretta ad esserlo attualmente, ma non è che è una che lo sbandiera, non lo sente tanto
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op madonna comunque quando succedono ste robe dico ma i genitori boh veramente. mi fa strano perché vedi sti ragazzini che si comportano malissimo quando i più anziani invece sono a posto, non è manco una questione di etnia ma proprio un modo di crescere schifoso. vai in un posto e fanno del male a qualcuno, ti giri e fanno catcalling. minchia
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op sì tipo l’albero di fichi o la mucca per cui non si parlano da anni. io penso che invece sono sempre stata a metà strada ma quando ero più piccola e andavo in albania per le vacanze, tornavo in Italia ci mettevo un po’ a riprendere l’italiano. poi il mio quartiere è sempre stato chill. ma secondo me da te ci sono i maranza sicuro
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op in ogni caso è crazy shit tra famiglie ma non ha neanche senso perché vado sempre a stare dai parenti di mia madre. o forse è proprio per quello
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op sì infatti dopo ho detto ma non è che intendeva in albania. VABBE. prefettura di tirana!! comunque perché boh in estate mio padre lavora e l’ultima volta che avevo sentito parlare di sta cosa non avevo capito bene che ero un po’ più piccola. ma forse o è perché dopo rimane da solo — più o meno — o perché non vuole che andiamo (io, mia sorella…)
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op qofte secondo me è una delle poche parole in cui la q so pronunciarla bene. mi hai fatto venire voglia di qofte comunque ohh
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op HAAAA LO SAPEVO ho detto dai lo specifico? nahhh. mi sembri abbastanza normale però. SEMBRI. se te che c’hai 24 anni lo leggi come un bambino io lo leggerò come una poppante aiuto. x me l’accento però è ok, com’è dici non sai fare la r? o la q? quu-mësht. qee-pë. 👹
Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio
@trippitroppi
10 mesi fa
@op scherzi gli albanesi sono razzisti pure verso gli altri albanesi 😭
