Ho voglia di cervello fritto. Se non lo avete mai assaggiato, non sapete cosa vi state perdendo.
A Genova oggi ho dovuto girare per tutto il giorno con la felpa, forse finalmente sta arrivando l’autunno ! 😍
Mi capita poche volte, ma quando passo la notte senza dormire mi pervade sempre una bella sensazione. Vedere le luci della città spenta, la tranquillità, ognuno rifugiato nei pensieri della sua cameretta e poi l’arrivo lento dell’alba che rimette tutti in marcia piano piano. L’unico lato negativo è, chiaramente, la stanchezza del giorno successivo.
I miei più sinceri auguri agli studenti che oggi inizieranno il percorso dell’a.s. 2024/25. Che il vostro percorso possa essere decorato di successi malgrado le grosse difficoltà nelle quali sappiamo di ritrovarci. Forza e coraggio !
Non è un esame a stabilire chi sei. C’è gente che era “matura” già da molto tempo, altri che, se continueranno così, non lo saranno mai.
Sono su un intercity notte Torino-Salerno e c’è una signora che sta allegramente ascoltando e cantando musica a volume e voce alti sbattendosene di chi vorrebbe dormire. Pazzesco.
Dopo tre anni passati senza nessuna relazione amorosa, sto rivalutando in positivo il fatto di essere da soli.
Ad aprile ho avuto modo di andare per la prima volta a Bologna. È una città stupenda, ricca di storia e di palazzi antichi e con una tradizione culinaria vastissima. Me ne sono innamorato e tornerò il prima possibile. Un saluto a tutti i bolognesi del sito da Genova.
Vivo a Genova, ed oggi pomeriggio percorrevo un vicolo stretto. Ad un certo punto uno mi ha speronato spingendomi al muro. Girandomi, ho visto tre agenti di polizia che lo inseguivano, che lo catturavano dieci metri più avanti grazie al fatto che ha perso tempo perché ero in mezzo ai piedi. Collaboratore involontario della giustizia !
Solo io, dopo aver chiesto qualcosa a Siri, sento il bisogno di ringraziarlo ?