ma vogliamo parlare del dolore nel tirare un tampax asciutto fuori? indescrivibile.
Oggi mentre facevamo sesso il mio ragazzo mi ha preso per il collo e baciato lentamente…è stato un gesto così possessivo, non riesco a smettere di pensarci, che bello?? sono venuta subito dopo
@tiraunapetraetipassa
2 anni fa
anime gemelle che usano se stesse esatte parole in due segreti postati nello stesso momento
Post non trovato
@tiraunapetraetipassa
2 anni fa
mi è successa una cosa simile: ho scopato 2/3 volte con un mio amico che è in una comagnia con cui esco ogni tanto. non so che idea avessero di me, ma comunque anch’io avevo paura di avere la reputazione rovinata. lui l’ha detto a loro e mi hanno anche fatto due domande, ma finita là. non preoccuparti, non è niente e nessuno cambierà idea su di te.
Ieri ho scritto che il mio migliore amico mi ha detto che ho delle labbra da onipmop. Io ieri notte ho sognato di fargliene uno e gliel'ho raccontato. Mi ha detto "scusa a questo punto non fai prima a farmelo davvero?" morale: domani ci vediamo a casa sua per "un film"
Essere asuessuali,sostenere di non provare eccitazione è fisiogicamente impossibile.Tutti possiamo provare eccitazione se gli organi s*ssuali vengono stimolati.L'asessualita non è altro che la conseguenza di un grande senso di insicurezza del proprio corpo che porta ad avere sensazioni di inadeguatezza,e perciò al rifiuto di un rapporto intimo con una persona,e anche pessimo rapporto con sé stessi
Come tutti i venerdì sera, i miei sono usciti, e io ho invitato gli amici a casa mia a giocare a Magic, pizza e film. Serata ottima anche stavolta. Ma ora viene la parte migliore: sono andati a casa e i miei non sono ancora tornati, quindi finalmente posso segarmi pesantemente dove mi pare!
Ditemi che non so l’unica che si lecca le dita quando si tocca
Molti, per masturbarsi, guardano onlyfans, pornhub e simili. Cosa mi basta guardare a me: video di ballerine, ginnaste artistiche e ritmiche, o ragazze palestrate.
raga per favore ho bisogno di aiuto
Sento le palle stra piene, sto per esplodere