Mi chiamo G. ho 20 anni e tante cose per la testa..una personalità burrascosa, una vita piena di sogni e di ambizioni, amo la moda, gli animali e i brividi sulla pelle.
Sono sempre in continuo movimento, mi piacciono le novità
Odio la monotonia, la noia e i tempi morti, per questo sono sempre alla ricerca di cose nuove da scoprire, da fare e da provare.
Come ci si comporta davanti alla mediocrità che persiste ? Io sto cercando di scoprirlo, di capire come combattere questo aspetto monotono, vuoto che per me è come una piaga. Lo svegliarsi tutti i giorni nel mio letto, con tanta voglia di fare ,ma senza sapere realmente cosa farò, se sarà una giornata piacevole e costruttiva, o una delle tante che finiranno nel dimenticatoio..Ho bisogno di brividi, di lividi, di cadere, rialzarmi, soffrire,tradire le aspettative,spogliarmi di ogni cosa e di ogni paura, ho bisogno di risentirmi VIVA. È possibile che la mediocrità sia una persona che contagia l’altra ? È possibile che l’apatia abbia i tuoi occhi e la paura la tua bocca ? Disegno tutte queste emozioni con un solo viso, il tuo, privo di ogni aspettativa, realtà, sicurezza. Ho bisogno di sentirmi bella e non essere vista solo con un paio di occhi. Io non sono di qualcuno, ma sono per pochi, per nessuno, per tutti. Posso essere un’opera d’arte, una scultura o qualsiasi altra cosa io voglia essere, ma resterò sempre vivida, resterò sempre viva.. perché questa sono io ed ho un cuore che pulsa nel petto, il sangue che scorre nelle vene ed emozioni che attraversano ogni parte di me.
@stylishgirl ha creato l'account il 10/07/2019