Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco
Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco
@sevit
18 giorni fa
@op nel senso che è dovuto all'adolescenza? Mah, un certo grado di insicurezza può starci ma se ti fa perdere il sonno mi sembra più serio il problema. Cerca di calmarti, magari parla con qualche amica o col fidanzato
Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco
@sevit
18 giorni fa
@op se stai a questi livelli potrebbe essere il caso di un consulto psicologico, ci hai pensato?
vorrei troppo iniziare palestra, ma mi vergogno un sacco. in più nelle palestre vicino casa mia incontrerei solo gente che conosco. vorrei andare fuori, ma anche superando la vergogna non saprei proprio cosa fare perché non ci sono mai entrata in palestra. pur volendo fare da casa, il problema rimane lo stesso
@sevit
18 giorni fa
Puoi andare a orari in cui è poco frequentata, mattina presto o sera tardi ad esempio
Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco
Sono una ragazza molto bella, piaccio molto esteticamente, eppure io è come se non mi rivedessi nelle parole degli altri e non mi sentissi mai in pace. Ogni giorno mi vedo troppo grassa, o trovo un difetto.
@sevit
18 giorni fa
Non ho capito, se piaci esteticamente ti diranno che sei bella. Quindi non hai ragioni per trovare difetti
Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco
Mi sono resa conto solo in questi giorni che il malessere che mi porto dietro da anni è effettivamente iniziato lentamente prima di quando pensassi
Mi sono resa conto solo in questi giorni che il malessere che mi porto dietro da anni è effettivamente iniziato lentamente prima di quando pensassi
Comunque credo di essere in quella (forse bassa) percentuale di persone che a 13,14,15 anni pensava di più a che serie tv vedere la sera sui canali piuttosto che al sesso ahaha, era una cosa che neanche lontanamente mi interessava
