@sevit

18 giorni fa

@op tempismo perfetto insomma, di che misura lo metti?

0 punti

@sevit

18 giorni fa

Dove sei stata?

0 punti

Penso sia scontato che se a una persona piaci, se ne frega se sei lungo, corto, alto, quadrato, rotondo ecc..

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

Troppo sensata per questo posto

+1 punto

Lui mi piace come mi fa sentire, è buono, molto dolce, ricorda ogni cosa che gli dico, è sempre disponibile ad aiutarmi e si preoccupa appena mi vede un attimo silenziosa o cupa. E quando ce del contatto fisico volontario o non, io sento le farfalle nello stomaco. L'unico problema è che fisicamente non mi piace purtroppo. Come faccio a superare questa cosa? Mi sento superficiale ma non so che fare

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op allora potete restare amici senza problemi, visto che non ti piace abbastanza

0 punti

Lui mi piace come mi fa sentire, è buono, molto dolce, ricorda ogni cosa che gli dico, è sempre disponibile ad aiutarmi e si preoccupa appena mi vede un attimo silenziosa o cupa. E quando ce del contatto fisico volontario o non, io sento le farfalle nello stomaco. L'unico problema è che fisicamente non mi piace purtroppo. Come faccio a superare questa cosa? Mi sento superficiale ma non so che fare

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op il fisico può migliorarlo, eventualmente

0 punti

Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op quello era lo scopo, non fissarti tanto sull'aspetto. Sei ancora molto giovane, non è il caso di farlo diventare un problema. Pensa più ad essere una bella persona caratterialmente

0 punti

Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op figurati, se ti fa dormire non è un grande sacrificio ahah

0 punti

Lui mi piace come mi fa sentire, è buono, molto dolce, ricorda ogni cosa che gli dico, è sempre disponibile ad aiutarmi e si preoccupa appena mi vede un attimo silenziosa o cupa. E quando ce del contatto fisico volontario o non, io sento le farfalle nello stomaco. L'unico problema è che fisicamente non mi piace purtroppo. Come faccio a superare questa cosa? Mi sento superficiale ma non so che fare

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

Se quando c'è contatto fisico senti le farfalle non mi pare che non ti piaccia esteticamente, altrimenti non sentiresti nulla

0 punti

Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op vabbè, ti scrivo qua un complimento al giorno, così abbiamo risolto

0 punti

Mi sento constantemente brutta. Perdo proprio la voglia di vivere e non riesco proprio a vedermi bella, anche nelle vecchie foto in cui di solito mi vedevo bella. Sarà perchè mi sta arrivando il ciclo non so. Ma mi sento proprio un cesso, vorrei anche andare a dormire così smetto di stare così male con me stessa ma non ci riesco

2 settimane fa

@sevit

18 giorni fa

@op trova qualcuno che ti riempia di complimenti e ti sentirai meglio allora

0 punti