Raga ma è normale che sono attratta dai ragazzi gay? Ma si può essere così sfigate nella vita che gli unici che ti piacciono sono quelli che non potrai mai avere? 😭​😭​😭​😭​😭​

2 settimane fa

@sevit

15 giorni fa

@op si e no, ne conosco etero che tra estetista e prodotti spendono cifre assurde. Però si, generalmente sono più i gay a curare molto l'estetica

0 punti

Raga ma è normale che sono attratta dai ragazzi gay? Ma si può essere così sfigate nella vita che gli unici che ti piacciono sono quelli che non potrai mai avere? 😭​😭​😭​😭​😭​

2 settimane fa

@sevit

15 giorni fa

Sarai attratta dai ragazzi effemminati, giappone docet

0 punti

Ma esiste obbiettivamente qualcosa di più noioso di lavare i piatti? Almeno se spolveri ti sposti da una parte all'altra ma per lavare i piatti devi stare inchiodato in un punto mezzo gobbo perché sembra che i mobili della cucina si siano fermati all'altezza di quando le donne erano alte in media 1.50.

2 settimane fa

@sevit

15 giorni fa

Quando fa caldo è rinfrescante tenere le mani sotto l'acqua fredda

0 punti

la scuola è finita, per me per sempre, non ho intenzione di andare all'università, perchè purtroppo ho vissuto troppo male questi anni scolastici che sono letteralmente satura, bullizzata medie e liceo da tutti solo perchè sono timida, persino da una prof che anzichè incoraggiarmi mi sminuiva senza motivo, eppure ho sempre preso buoni voti, andrò subito a lavorare, sperando che le cose migliorino

2 settimane fa

@sevit

15 giorni fa

Insomma, con una laurea potresti aspirare a lavori meglio pagati. Vabè, nel caso tra un anno o due potrai ritornare a studiare, hai tempo

0 punti

@sevit

16 giorni fa

@op purtroppo gente strana capita a tutti, non dipende dall'essere grassa o meno. Però vabè, magari qualcuno di decente salta fuori

+1 punto

@sevit

16 giorni fa

@op lo sai perché ti hanno chiesto roba strana?

0 punti

@sevit

16 giorni fa

@op vabè quindi qualcuno che ti scrive c'è come vedi

0 punti

@sevit

16 giorni fa

@op boh, conosci gente. Magari della tua età non saranno tanti

0 punti

@sevit

16 giorni fa

Piacciono, piacciono

+2 punti

@sevit

16 giorni fa

@op nulla di troppo impegnativo, ci sta. Cominciato da poco o sei già abituata?

0 punti