Uomo di 21 anni
Altro che "l'estate italiana"

Oggi si sta da Dio, quasi devi metterti una felpa per uscire. Quando dico che preferisco 1000 volte questo a quando vivevo in Italia la gente mi guarda come se fossi un alieno. Due settimane fa sono tornato in Italia per il compleanno di un mio amico e c'erano 35 gradi. Mi sentivo letteralmente mori...

