Sono fidanzato con una ragazza bellissima, gentile, generosa. Ci siamo messi insieme dopo un lungo periodo di "solo amici" capendo di piacerci a vicenda. Il problema? Ho conosciuto un ragazzo, con occhi blu e un enigmatico sorriso mi ipnotizza. L'idea di fare l'amore con lui mi ecci*a, ma mi vergogno un sacco di questo
Post non trovato
Non lo reputo un segreto, più che altro è una domanda. C'è qualche ragazze che come suo cantante preferito è Chris Brown?
Mai sentito parlare di Salisburgo? Se mai ci fosse stato qualcuno mi raccontereste le vostre esperienze o i vostri pareri?
Qual è il vostro libro preferito?
E ci sono ricaduto...
Vorrei tanto conoscere una ragazza, uscire con lei la sera, passare il pomeriggio con lei, baciarla sulle labbra e carezzarle il viso mentre le parlo. Andare al cinema con lei, guardare film con lei, correre insieme, parlare, viaggiare insieme e svegliarmi con lei accanto. Sono triste a volte, nonostante sono un ragazzo fortunato, perchè mi manca la mia dolce metà. Voglio una fidanzata come amica.
@polki
7 anni fa
L'idea e' molto bella ma poi potrebbe venire la brillante idea del "sono troppo legata a te da amica e mi dispiacerebbe perderti se ci lasciassimo"
Quando avevo 13 anni ero nella fase "voglio essere emo" a caso ? chiesi alla parrucchiera di tingermi i capelli di nero e farmi una ciocca viola, e mi ritrovai i capelli castano chiaro e ciocche rosa, mi chiese scusa e disse che ero troppo carina per quello stile.
Post non trovato
Scegliereste Rock/ Metal o Rap?