Mi sento triste e non sono nemmeno sicura del perché. Mi viene da piangere eppure la mia testa é vuota. Io mi sento vuota.
Mia sorella mi aveva detto di dover scendere con un’amica invece sta andando a incontrare l’ex che l’ha lasciata un mese fa dopo averla trattata di merda per due mesi per provare a farsi lasciare (fallimento perché mia sorella é sottona). In una relazione di quattro anni. E lei ci sta pure andando. Ughhhhh ho troppa rabbia repressa. E IN TUTTO CIÒ NOI DOVEVAMO ANDARE AL SUSHI CAZZO
Mi manca l’abbraccio del mio papi❤️🩹
Quanto odio le persone che nelle conversazioni non dicono assolutamente niente. Se proprio non vuoi parlare o non sai cosa dire inventati una c**zo di scusa oppure solo chiaramente. Però poi quella stronza che non sa cosa dire ai tuoi “ok”, “ah bello”, “ci sta”, sono io bro
Mia sorella é scesa alle due e mezza di notte per incontrare un amico sotto casa. Mia madre ovviamente si é svegliata e ora non riesce a dormire. Ovviamente ha un problema? Incolpa me. A quanto pare avevo la musica troppo alta (letteralmente sono stata tutta la sera con le cuffie, solo un momento le ho tolte, ma il tempo di arrivare al bagno che sta affianco e prendere un cotton fiock). Uff.
Com’è possibile che quando gli altri stanno male riesco a fare dei ragionamenti sensati e filosofici per fargli comprendere quanto é importante vivere, e poi quando sono io a stare male mi lamento solo della mia vita di merda e divento quegli altri che stanno male e vogliono mollare tutto. Sono troppo stanca per capire se ciò che ho scritto ha senso grammaticalmente.
Io sono proprio strana. Nei momenti in cui ho cose da dire l’ansia non mi fa parlare e non dico un c**zo. Quando non ho un c**zo da dire mi piacerebbe poter dire qualcosa ma dalla mia bocca escono solo stronzate. Che strana la vita.
Vorrei avere qualcosa da scrivere, così potrei iniziare una conversazione tra i commenti. Ma purtroppo sono noiosa. Quindi addio.
CIAO, SEMPLICEMENTE CIAO
Raga comunque niente, 19 anni e ancora non riesco a dire ciao a un ragazzo, mi devono ricoverare in una clinica psichiatrica