Tutti che mi dicono che devo comprendere le loro situazioni, poi quando sono io a stare male non riesce a comprendermi nemmeno la mia famiglia. Sono così stanca…
Mia sorella é pazza. Capisco che sta passando un brutto periodo, si é lasciata con il fidanzato e poi a settembre é morto anche papà. Però veramente mi sta facendo uscire pazza. Oggi ha sbattuto la porta e ha addirittura rotto un cassetto perché le ho detto che non le volevo prestare il codino che ho in testa. Letteralmente il cassetto era al contrario. Non é normale, aiuto.
Ma sono l’unica su questo sito a usarlo unicamente per lamentarmi costantemente di tutto ciò che mi accade nella mia schifosa e inutile vita? Ecco. Mi sto lamentando di nuovo.
Non ci posso fare nulla, ho troppo paura dei fulmini. Sentire un tuono non mi fa dormire. Mia sorella nemmeno vuole chiudere quella c**zo di finestra.
Mi state dicendo che c’è gente che vive senza gelato artigianale? Che vita triste
No raga sto male. Per stare bene nella vita posso solo bere perché é l’unica cosa che mi tiene viva. Sono una morta viva. Voglio solo altro Baileys.
C’é una canzone nella quale vi identificate?
Raga ma solo a me l’alcol da voglia di twerkare? No seriamente a me si
Ok raga la devo smettere di ubriacarmi e fare le sei del mattino
Quanto è brutto rendersi conto di essere l’A.S.S.O della situazione. Che sei il “fat funny friend" della storia. Che a nessuno importa di te e non fingono nemmeno di farlo.