Ho messo il tampax per la prima volta, é normale che ogni c**zo di volta che mi siedo mi fa male? Forse l’ho messo male? Comunque che ansiaaaa
Sono un po’ brilla. Ma voglio solo essere capita. Brilla ma con i punti a posto.
La migliore amica di mia sorella ha cantato al un contest del nostro villaggio e per quanto a me piaccia cantare non sono riuscita a partecipare. Lei era troppo brava, me la sono fatta sotto. Vorrei essere brava in qualcosa, ma davvero brava, così che anche io possa essere amata dalla gente.
Se qualcuno vi vuole bene ci prova. Questa é la regola.
Qualche parola di conforto? Sto piangendo a dirotto e so che nessuna delle persone che fanno parte della mia vita mi dirà nulla
Mai una volta che qualcuno riesca a comprendermi. Sempre a sentirmi dire che sono pesante. Mai nessuno, nemmeno la mia famiglia, che pensa che forse mi sento esclusa e sento di non essere parte di niente e voluta bene da nessuno.
Solo io posso essere così sfortunata da mettermi a pancia sotto per prendere il sole e a farmi lasciare il segno del lettino sulla fronte. Permanente. Letteralmente non si leva. Aiuto.
Come vi vanno le vacanze belli?
Non ce la faccio. Da quando é morto papà mia mamma si lamenta costantemente della vita di merda che fa. E non posso darle torto. Ma Non la sopporto più. Ma cosa dovrei fare? Dirle di non sfogarsi? Già una volta le dissi basta e lei si arrabbiò con me dicendo che allora si sarebbe tenuta tutto dentro e sarebbe scoppiata. Ma non la sopporto più. Troppa angoscia che si aggiunge al dolore che già ho.
Già la seconda blatta che troviamo a casa, ho paura per la mia vita….