Raga comunque seriamente parlando, io sono quella che si deve sempre sacrificare quando sono in gruppo e vogliono mettere delle canzoni. Non mi fanno mai mettere nulla perché ascolto solo kpop e cover di Glee. Uffi. (Glee migliora le canzoni and that’s a fact)

21/05/2024 alle 19:32

Per quanto nessuno mi conosca, manca poco per diventare riconosciuto su insegreto. E da ragazza con una vita infelice e vuota questa potrebbe essere la mia massima soddisfazione.

20/05/2024 alle 22:15

Dovrei studiare ma non riesco proprio a concentrarmi. Quest’anno ho l’esame di stato e quindi adesso sarebbe solo l’ultima spinta prima della fine di tutto. La morte di mio padre però mi ha davvero segnata e per quanto per mesi abbia cercato d’ignorare il vuoto che mi ha lasciato, ora non ce la faccio più. Vorrei stare a letto a piangere invece di dover fare la quinta interrogazione di spagnolo

20/05/2024 alle 18:51

Mio padre é morto qualche mese fa. Ormai su insegreto é l’unica cosa di cui parlo e sento spesso di ripetere le stesse cose. Allo stesso tempo sento che se non fosse per i segreti che pubblico la situazione a casa sarebbe insopportabile: mia mamma piange tutti i giorni, devo conciliare studio e lavoro per poter aiutare mamma, con un’esame di stato alle porte e un collegio docenti che se ne fotte

18/05/2024 alle 10:38

Uffi vorrei arrivare ad essere Riconosciuto su insegreto ma la mia vita fa cagare, che c**zo devo dire. Vabbe, parlatemi dei vostri problemi, sicuramente sono molto più interessanti dei miei.

17/05/2024 alle 11:26

Perché devo essere sempre io a cercare le persone? Un’amicizia dove solo uno dei due si sforza a continuarla non é un’amicizia. Io sono stanca. Sono stanca di dovermi ritrovare nella condizione in cui sono nuovamente io a provarci con gente ipocrita che dice di tenerci e poi non lo dimostra nemmeno. Vorrei solo non dover essere così triste alle due di notte per sentirmi così sola.

15/05/2024 alle 01:53

Oggi ho imparato le tre regole d’oro: mai giudicare un libro dalla copertina, ne in negativo ne in positivo, rimani male in entrambi i casi; non fidarti di ciò che dice la gente; fatti i cazzi tuoi. Semplice.

14/05/2024 alle 17:39

Oggi mi sento molto cupido o in generale una “risolvi problemi”, non so. Qualcuno che ha voglia di parlare di qualche problema o ha bisogno di un consiglio? A me fa super piacere anche se dovrei studiare rip.

13/05/2024 alle 19:45

Ho perso mio padre alcuni mesi fa. Io stavo dormendo nella mia stanza mentre lui moriva in quella accanto. Sono stata svegliata dalle grida di mia madre. Io ero sicura che una volta arrivata l’ambulanza lui sarebbe stato bene e che aveva solo perso i sensi. Era già morto. Non sono riuscita a realizzare la situazione. Non la realizzo ora. Ricordo solo le urla e il suo corpo nelle lenzuola bianche.

30/04/2024 alle 19:49

Sono così abituata a scrivere segreti senza il nick che ora sembra strano. Ciò perché posto solo in anonimo, non solo perché del giudizio degli altri m’importa (sbagliatissimo), ma anche perché in anonimo isolarti è più facile. Se qualcuno commenta e inizia una conversazione anche piacevole, io tendo ad autosabotarmi e a smettere di parlare per paura d’instaurare una connessione con una persona.

21/04/2024 alle 21:27