È dalle 13 che cucino i dolci per mia sorella che mi aveva chiesto lei e adesso non li vuole. Mi viene da piangere, mi sono impegnata e anche se non avevo voglia mi sono messa a farli finendo adesso di cucinare e lei non ne vuole mangiare neanche uno
"pensa anche agli altri" "non far soffrire gli altri" perché sempre io per gli altri e loro mai nulla a me? solo loro soffrono? solo loro hanno diritto di essere felici? sono depresso, sono abituato ormai, no? ogni tanto un po' di egoismo serve e non ditemi di no
Ormai è circa 1 mese che sono perdutamente innamorata di questa mia amica.. Però sono abbastanza certa che lei non ricambi.. Però c'è una cosa che un po' mi confonde.. Nonostante non stiamo assieme a volte mi chiede video particolari dove mi faccio del male da sola poiché la ecc1ta vedere il s4ngue.. Sono sottona e per lei farei di tutto ma non so se questa cosa è normale..
Negli ultimi 15 anni ne ho viste di persone che mi guardavano traboccanti di pietà perché sono sempre single, quello che non sanno determinate persone è che mi fanno molta più pietà loro che sono delle red flag in relazioni tossiche con altre red flag, creano rapporti di dipendenza tipo "se non c'è lui non ha senso uscire di casa/non respiro/ho attacchi di panico/non riesco ad essere felice"
Posso capire che per le persone (in particolare MAGGIOR PARTE degli utenti con la pic delle due maschere) sia bello il sesso e la masturbazione, però non capisco come facciano alcune a pensare SOLO a quello, non possono essere la risposta a tutto. Avevo scritto un segreto perché mi sento sola ed un utente, senza indugiare,"ti va di toccarti?".NO CRISTO SANTO, NO. COME SI FA A PENSARE SLO A QUELLO?
Post non trovato
Nessuno: Oggi il mio prof di arabo:"Chi oserà parlare una lingua al di fuori dall'arabo durante la gita in Marocco verrà abbandonato in una zona desertica in mezzo ai serpenti e ai fenneck"