Domanda: mi odiate? Se si perché? 😔
Ho tantissimo mal di testa e non riesco a dormire, vorrei semplicemente morire a sto punto
Mi sento malissimo e ho bisogno di aiuto ho litigato con i miei genitori e dal nervoso volevo picchiarli ma per non farlo sono corso in bagno e ho sbattuto la testa sulla porta e ora sento che tremo. Forse ho dei problemi con il nervoso e lo ammetto ma io non voglio andare dallo psichiatra, ho paura. Non so più cosa fare per controllarmi non so…
Ragazzi io mi sento un po’ vecchio però mi sono ricordato una cosa del liceo e volevo chiedere se anche voi avete sentito di questa “pratica” o era una cosa specifica della mia scuola. Praticamente avevamo sto quaderno che di solito scrivevano le ragazze e lo passavano durante i corsi a tutti. Ogni pagina aveva una domanda tipo quiz. Per esempio il titolo di una pagina diciamo che fosse continuo
Non mi reputo intelligente di solito, ma quando leggo cosa scrivete qui mi sento un genio 😘
Ciao ho appena visto su tiktok delle persone che mangiano un formaggio con dei vermetti dentro e penso che vomiterò
Sto piangendo perché mi fa malissimo un braccio perché mi sono fatto male stanotte e mia madre mi ha detto che non le importa e che le dispiace che la polizia mi abbia fatto tornare a casa, che è una cosa orribile da dire senza neanche conoscere bene la situazione in cui ero.
A volte penso che sarebbe un bene sia per me che per la mia famiglia che io sia arrestato 😨
Vorrei letteralmente andare a scopare la mia ex e picchiare quel deficiente di suo moroso. Come controllo questo impulso?
Sono appena arrivato a casa perche ieri sono stato in discoteca e poi ho avuto dei problemi e la polizia mi ha portato alla loro sede però ora mi hanno permesso di tornare a casa 💀 ho tanto sonno