ti amo quando dormi!sei troppo un angioletto....
ho convinto il mio moroso a tatuarsi un angioletto sulla spalla perchè il ragazzo che realmente amo c'è l'ha uguale..
ho provato immensa gioia quando ho saputo che ricoveravano mio nonno in una "casa riposo" .. non ne potevo più di averlo in mezzo ai coglioni!
vivo a casa con i miei genitori, lavoro part time, mi vesto da sfigato, non ho mai scopato, mi ammazzo di seghe ed i miei genitori mi mettono ancora in castigo.. insomma la mia vita è una vera merda, non stupitevi se uno di questi giorni mi sucido ps: complimenti per il sito, è una figata!!
@lookkatthiss
6 anni fa
bellissimo: prima parte del segreto depressa e suicida, poi il finale a sorpresa. Non so se prenderlo come bipolarismo o un modo per addolcire un po la pillola.. tipo "ho diviso in due una persona però aveva un bel pancreas"
se incontrassi il moderatore di questa pagina lo gonfieriei perchè ho scritto più di un segreto e niente.. anzi non so cosa scrivo a fare adesso che tanto non lo pubblichi, stronzo
Post non trovato
È successa una cosa ASSURDA! In pratica avevo perso il mio gattino ed era un giorno che stava fuori... Ero disperato! Finché verso le 1:35 faccio un sogno dove c'era Gesù che mi diceva vedi che il gatto e sotto che ti aspetta! Mi sveglio dal sogno ed era veramente giù!! Ah per chi se lo chiede il gatto sta bene dopo avermi mangiato il frigo❤
@lookkatthiss
7 anni fa
io avrei una domanda:come madonna fai a sapere l'ora in cui hai fatto il sogno?!
Se dormo con la finestra chiusa muoio di caldo, se dormo con la finestra aperta quei fottutissimi pennuti iniziano a canticchiare alle 4 (cioè tra 45 minuti) così forte da non poterli ignorare; e anche se riuscissi alle 8 il mio vicino si mette a fumare la pipa in terrazzo che porco zeus mi sveglio tossicodipendente.
Post non trovato
@lookkatthiss
7 anni fa
"Terra o ti cagherà una merda cubana sbavando fuori dalle porte quello che mangi veramente lo spirito acrobat dell'acido sifilide graffiante sul vice ministro della morale tutti come l'uragano uguale fortuna"... io l'ho tradotta letteralmente così...(non scherzo HAHAH)
L'altro giorno alcune mie amiche hanno deciso di fare un gioco: dovevamo indovinare il titolo della canzone. Hanno messo canzoni famose di oggi, molte italiane. Ne ho indovinate pochissime. Ad un certo punto è partita Sweet Child o' mine dei Guns n Roses...Sono stata l'unica a dire il titolo. L'unica consolazione è che venerdì vado al loro concerto. Felice come un bambino a Natale giuro.