la vita è così strana. effettivamente se non fosse complicata sarebbe noiosa
la mia coinquilina (con cui sembravo essere un minimo amica) mi ha detto che l'anno prossimo cambierà università. io rimarrò completamente da sola, perché come avevo detto, la mia migliore amica si trasferirà pure in un'altra città per l'uni. nessuno mi vorrebbe mai come coinquilina, piango sempre, ho crisi, darei oggettivamente problemi. e non ho più motivazione. non so davvero perché sono viva.
non c'ho voglia di vedere la mia psicologa, mi sono letteralmente appena svegliata e la devo vedere tra mezz'ora, non ho manco idea di cosa dirle (le cose da dire mi verranno tutte una volta finita la seduta, come sempre)
sono stanca. davvero, non ce la faccio. "prima o poi ti abituerai a stare da sola" SONO 19 FOTTUTI ANNI E OGNI GIORNO MI ABITUO SEMPRE DI MENO. quando ero piccola riuscivo a stare sola, era la normalità per me perché non avevo mai avuto amici. da quando ho iniziato a fare amicizia ed è iniziato il ciclo "conoscenza-amicizia superintensa-fine brusca" che non riesco a spezzare soffro come una bestia
sarò egoista, ma non riesco ad accettare il fatto che la mia migliore amica (che ora fa il quinto) si trasferirà in università fuori regione e non qua con me, visto che le verrebbe anche più comodo e vicino. e il fatto è che (giustamente) non posso neanche dirglielo, perché è una sua scelta e ha tutto il diritto di prenderla, eppure ci soffro come un cane, perché oltre a lei non ho nessuno...
mi porto dietro delle cose che pochissimi sanno, e a molti farei davvero schifo se le sapessero. a volte è come se non avessi il controllo di me stessa e facessi delle cose che vanno totalmente contro la mia morale, ma anche contro il mio benessere stesso. mi autosaboto. ed è questo che mi fotte.
mi inimicherò mezzo sito dicendolo, ma lo dico: essere stronzi≠essere narcisisti. ormai qualsiasi atteggiamento malsano di una persona è diventato narcisismo, quando in realtà il disturbo narcisistico di personalità, oltre ad essere relativamente raro, è appunto UN DISTURBO, che deriva da traumi e che è molto complesso e non equivale necessariamente all'essere una brutta persona.
mi lamento di essere sola, ma intanto quando una persona nuova vuole fare amicizia con me mi cago addosso e mi allontano- probabilmente perché so che andrà male. letteralmente in 19 anni di vita le mie relazioni sono state tutte disastrose. non è che son finite e basta, sono finite in malo modo e sinceramente sono troppo distrutta per lasciare che succeda di nuovo.
ho fame ma as always non ho abbastanza voglia per cucinare né abbastanza soldi per ordinare da mangiare. i guess farò il digiuno
ditemi il vostro animale preferito (19enne zoofilo tu sei escluso da questa conversazione)
@kibou
@kibou
@kibou
era da tanto che non shouttavo