Ho una relazione stabile e soddisfacente da anni. Ho avuto anche, prima e durante, una relazione schiavo/padrone che ho chiuso mesi fa. Mi manca il mio schiavetto, non so come sfogare il mio lato perverso.
Quando vengono le mie amiche a casa , vestiamo mio fratello da cameriera con un gonnellino e lo trucchiamo con rossetto e smalto . Lo usiamo come schiavo ad esempio ci facciamo fare la pedicure e la manicure oppure lo facciamo mettere a 4 zampe e ci sediamo su di lui oppure appooggiamo cose . A me dispiace ma qualcuno lo deve fare
L'altro giorno il cane di mia nonna è morto. Nessuno ha mai capito come.. beh ecco.. mio cugino ci si è seduto sopra e lo ha schiacciato (pesa 100 kg). Mi ha obbligata a non dire nulla a nessuno. Bene ora è il mio schiavo e credetemi che lo sarà per ancora tanto tempo.
vorrei tanto avere uno schiavo da torturare
vorrei uno schiavo che sappia pulirmi i piedi e adorarmi così mi sentirò più libera
Ecco il mio segreto: sono una donna molto in vista e nessuno sospetta sia una mistress che ha tenuto a casa uno slave (leggi schiavo) un anno intero con il consenso del mio compagno. Mentre lui lavorava al pc io nella camera attigua, travestivo, truccavo,fustigavo (sono un'amante del frustino) e mummificavo quel rgazzino che sbavava per me.E quando mi leccava gli stivali di pelle? Un sogno.
Io e una mia amica facciamo le misstress, quindi visto che abito vicino a una discoteca, visto che sono una bella ragazza "prelevo qualche ragazzo ningherlino che mi porto a casa" e quando abocca io e la mia amica lo sottomettiamo, lo leghiamo, lo torturiamo e umiliamo come uno schiavo, calpestandolo e asfissiandolo. È troppo bello quando oppongono vana resistenza e passano ore a chiedere pietà. #bdsm
Post non trovato