@EroUnRagazzoDolce
io divento una statua
io divento una statua
Figo Ahaha
È da pochi giorni che sono al mare con la mia famiglia. Mio padre non fa altro che ripetermi “dovevi stare a casa” “non ti volevamo” ecc.. Mia mamma gli da anche retta. E se succede qualcosa è colpa mia, di qualsiasi cosa. Loro non si rendono di come mi sento io. Loro non sanno che ho tentano di suicidarmi per come mi fanno sentire. Loro non sanno cosa si prova a non avere amici.
@insommapiccionedidroga
3 anni fa
Ho avuto la tua stessa esperienza due anni fa. Quello che ti posso dire ora è che se vuoi risolvere le cose devi partire da te stessa.Capire che hai un valore e che ci deve tenere alla vita tua, altrimenti potrai cambiare zona e persone ma ti sentirai sempre allo stesso modo. Fai uscire il leone che c'è in te e ruggisci in faccia a quelli ?
Ecco perché, la gente fatica a rivelare di essere trans: vado dal medico, visita per idoneità al lavoro. Lui è molto giovane. Checkup, domanda sulle mestruazioni. Spiego la situazione. "ah non sapevo fossi natO maschio, non lO sembri un uomo, bravO.. ". Al ventesimo maschile sbotto con un finissimo "deh, 'un ti basta la carta d'identità? Mi devi vedere la topa per darmi della lei?". Coglione.
mi secca andare a scuola? si. Sono ancora nel letto? si. Farò tutto di fretta per arrivare in orario? si. Mi sto alzando? no. Hotel? trivago. Pro?stituta.
Quindi ho la voce da video asmr giapponese
@insommapiccionedidroga
3 anni fa
Quella persona evidentemente è sorda oppure ha una malattia mentale abbastanza grave, altrimenti non si spiega.
Quindi ho la voce da video asmr giapponese
@insommapiccionedidroga
3 anni fa
cabbo vorrei mangiarli anch'io Bro, facciamo aperitivo a base di pesce vivo??
anche le vostre sono così?