Ieri sera sono uscito con un'amica di mio cugino, che mi ha detto che io le piacevo. Ho voluto farlo per curiosità. Questa è timidissima, e quando esce con le sue amiche e le compagne di ginnastica non parla mai. Be', mi è piaciuta molto. Tanto che le ho chiesto se voleva venire a casa mia (i miei non c'erano). Appena entrati mi ha buttato sul divano e mi ha fatto il miglior pomp**o della storia!
Post non trovato
Post non trovato
@imnotflavia
3 anni fa
siete una classe stupenda, se io fossi in quella ragazza probabilmente non avrei le parole per ringraziarvi, a leggere sto segreto mi sono commossa
Una mia amica ce l'ha con me perchè ho detto che Spiderman è Peter Parker e secondo lei è uno spoiler
Pulisco casa per due ore di fila. Quando mi vede usare il cellulare? In quell'attimo di pausa per la sigaretta. Ma letteralmente 30 secondi, che mi sono costati un "non fai mai un c**zo svogliata che non sei altro"
il mio ragazzo è molto gentile e sensibile e in tanti mi dicono “attenta potrebbe essere gay” ah quindi se il mio ragazzo aiuta gli altri quando ne hanno bisogno mi capisce quando mi sfogo con lui e a volte si commuove è gay? bisogna per forza essere str*nzi per essere etero?
@imnotflavia
3 anni fa
lo stereotipo del maschio cishet macho tutto tatuato e che picchia la fidanzata influisce fin troppo sulla società
“Mamma sono trist-” “NON TI MANCA NIENTE”
Finalmente dopo 21 anni della mia vita, dopo cenoni di natale tormentato da domande del tipo "E la fidanzatina?" porterò la mia prima ragazza alla cena di famiglia a natale.
@imnotflavia
3 anni fa
auguri !! io aspetto il momento in cui dopo l'ennesimo "e il fidanzatino" tornerò a casa in compagnia, sì, ma con la fidanzatina HSAHAHAHA
La prof arrabbiata che se la prende con il ragazzo transessuale e commenta con:"lui, lei chi te pare". Magari può anche sembrare una cosa da nulla, ma te, insegnante, adulta, i commentini su un argomento del genere li potresti anche evitare. Non sei così superiore da poter toccare i punti deboli degli alunni.
@imnotflavia
3 anni fa
il bello è che loro dovrebbero essere delle figure modello e sono i primi ad essere ignoranti
Ecco perché vado bene a scuola, dalle medie i miei hanno cominciato a darmi una quantità di soldi proporzionale si voti presi (ad esempio prendo 8 e mi vengono dati 8 euro) se invece prendo un’insufficienza devo dare loro la quantità di soldi che manca per arrivare al 10 (ad esempio prendo 4 e devo dare loro 6 euro) se però il voto è 6 o 7 io non devo loro niente e loro niente a me.