Certo che bisogna avere il cervello liquefatto nella merda per pensare che accusando tutti gli uomini di omicidio "le cose cambieranno".
@il_travestito_di_insegreto
un anno fa
Da maschio ti dico che il problema riguarda tutti noi maschi in quanto siamo una collettività e quindi come individui influenziamo e veniamo influenzati. Poi io stesso ho subito abusi sessuali, non è quello il punto.
Post non trovato
Se tu avessi avuto qualche anno in più o io qualcuno in meno mi sarei candidato ad essere il tuo ragazzo
Gli eletti vedranno la faccia del Signore e porteranno il suo nome sulla fronte. Non vi sarà più notte e non avranno più bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.
@il_travestito_di_insegreto
un anno fa
Fai parte di qualche culto neo calvinista nato nel xix secolo?
Post non trovato
mi viene da piangere, vorrei tornare a casa
Ho un segreto che ho tenuto nascosto per anni: ogni notte, prima di addormentarmi, immagino un mondo fantastico dove posso essere chiunque e fare qualsiasi cosa. È il mio rifugio segreto dalla realtà.
Se dopo i 18 anni non avete ancora scopato andate a puttane, io l'ho persa a 17 e mi vergogniavo a dire che ero vergine, ho fatto finta di nulla, il rapporto ovviamente è andato male perché ci vuole un po' di esperienza per prendere dimestichezza e la tipa poco dopo mi ha lasciato con una scusa... Sbatetevene della prima volta, non conta nulla, oggi se sei vergine non te la
@il_travestito_di_insegreto
un anno fa
Puoi benissimo costruire una relazione amorosa non basata (almeno non unicamente) sul sesso, oppure cercare una persona con un fetish per chi è vergine. La prostituzione è criminale e sfruttare la disperazione di ragazze povere in canna è sbagliatissimo.
Uomo di 23 anni
Post non trovato