Ho rivisto su Grindr un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle medie. A quel tempo eravamo amici ma poi ci siamo persi completamente di vista. Adesso è diventato un bellissimo ragazzo e mi piace tanto ma sono in un periodo nero in cui ho l’autostima sotto terra e non so cosa fare perché non ho coraggio di farmi avanti ma allo stesso tempo ho paura di perdere quest’occasione ? #gay #grindr #cotta #autostima #brutto-periodo
Post non trovato
@faibeisogni
4 anni fa
@faibeisogni Puoi scegliere di non mettere foto e non dare informazioni tue, nel 30% trovi varie persone discrete su Grindr tra l'altro. Taimi invece non lo conosco.
0 punti
Post non trovato
@faibeisogni
4 anni fa
Diciamo che su Grindr trovi per il 70% assatanati di sesso. Io ho avuto due storie grazie a Grindr e non cercavo sesso. Chiaramente fai tu una scrematura e lo capisci già dalla conversazione con chi puoi avere a che fare.
0 punti
24/05/2020 alle 17:29
@faibeisogni
5 anni fa
Io su Grindr ho rivisto un ragazzo da cui mi sono allontanato che veniva a scuola con me alle Superiori. Sono andato varie volte a casa sua, non l'ho mai capito che lo fosse. Però avrei dovuto capirlo perché era continuamente tormentato.
0 punti