@estatememte

9 giorni fa

@op e allora, andiamo a fare questa follia insieme. Un giorno sarà un racconto da libro proprio.

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op ma ti dirò, lo farei anche così, sarebbe anche più sentito.

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op ma siiii. Due sconosciuti, si conoscono li , non litigano perché non si conoscono , si fanno un viaggio e imparano a conoscersi, nel mentre cercano le risposte di cui hanno bisogno e tornano in Italia : con un bagaglio migliore. Oltre che aver risposte, anche avere una nuova amicizia

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op senti. Anche se siamo sconosciuti, partiamo io e tu 😂.

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op con scarpe

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op più piccoli di 5 anni lui. La tua età quasi

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op abbastanza pesante come periodo guarda.

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op no. Diciamo che son in un periodo crisi totale. Morto mio papà un anno fa, lasciato con la tipa, università non riesco piu, la mia attività di gestioni immobiliari che ho aperto (a 24 anni, quindi pochi mesi fa ) non sta andando per niente. Insomma un mare di fallimenti. Unica cosa che faccio ora è andare al mare a nuotare per non pensare

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op anche io tanto. Anche se servirebbe pure a me. Visto che non ho risposte di niente

0 punti

@estatememte

9 giorni fa

@op lo volevano fare da 2 anni. Mio fratello un po’ per trovare se stesso, la sua fidanzata per supportare.

0 punti