Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
@estatememte
6 giorni fa
@op no. Diciamo che son in un periodo crisi totale. Morto mio papà un anno fa, lasciato con la tipa, università non riesco piu, la mia attività di gestioni immobiliari che ho aperto (a 24 anni, quindi pochi mesi fa ) non sta andando per niente. Insomma un mare di fallimenti. Unica cosa che faccio ora è andare al mare a nuotare per non pensare
Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
@estatememte
6 giorni fa
@op anche io tanto. Anche se servirebbe pure a me. Visto che non ho risposte di niente
Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
@estatememte
6 giorni fa
@op lo volevano fare da 2 anni. Mio fratello un po’ per trovare se stesso, la sua fidanzata per supportare.
Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
@estatememte
6 giorni fa
@op portoghese . Io li raggiungo a Santiago e da lì andiamo sul atlantico nella cattedrale sul mare
Qualcuno ha mai fatto il Camino di Santiago?
Uomo di 18 anni
@estatememte
8 giorni fa
@pollonail95 ma cosaaaaa. Son simile a lui ma ho tanto da migliorare

