@estatememte

6 giorni fa

@op abbastanza pesante come periodo guarda.

0 punti

@estatememte

6 giorni fa

@op no. Diciamo che son in un periodo crisi totale. Morto mio papà un anno fa, lasciato con la tipa, università non riesco piu, la mia attività di gestioni immobiliari che ho aperto (a 24 anni, quindi pochi mesi fa ) non sta andando per niente. Insomma un mare di fallimenti. Unica cosa che faccio ora è andare al mare a nuotare per non pensare

0 punti

@estatememte

6 giorni fa

@op anche io tanto. Anche se servirebbe pure a me. Visto che non ho risposte di niente

0 punti

@estatememte

6 giorni fa

@op lo volevano fare da 2 anni. Mio fratello un po’ per trovare se stesso, la sua fidanzata per supportare.

0 punti

@estatememte

6 giorni fa

@op portoghese . Io li raggiungo a Santiago e da lì andiamo sul atlantico nella cattedrale sul mare

0 punti

@estatememte

6 giorni fa

No. Lo farà mio fratello con la fidanzata a fine giugno adesso

0 punti

@estatememte

8 giorni fa

@pollonail95 ma cosaaaaa. Son simile a lui ma ho tanto da migliorare

-2 punti

@estatememte

8 giorni fa

@mitsvri_ Ehh 😂. Diciamo che non ho i tratti asiatici

-2 punti

@estatememte

8 giorni fa

@op nel senso che non son proprio totalmente etero.

-1 punto

@estatememte

8 giorni fa

@op non troppo

-1 punto