mega dilemma:io e un tipo ci vogliamo da 4 anni, siamo lontani, ora abbiamo la possibilità di incontrarci ma io sono una santa che vuole rimanere vergine il più possibile. allo stesso tempo anche solo a pensarlo mi bagno fortissimo. che faccio spompino e basta?
Post non trovato
Vorrei creare un gruppo sull'app blu. Chi vuole mi scriva, lascio nei commenti il contatto
ieri ho tirato uno schiaffo al mio migliore amico..ma mi sono pentita..sbaglio io a concedere confidenze..poi si esagera..e si arriva a questo
Voglio andarmene e cambiare vita. Non riesco più a capire se mi fa schifo il mio lavoro o se è il posto in cui lavoro a farmi vomitare... faccio la farmacista ed è un lavoro di mer*a. Tantissima responsabilità e gente che ti urla contro. La cosa peggiore è che tutti credono che prendiamo stipendi altissimi e invece sono pari al magazziniere del supermercato (lavoro onestissimo e super)
Io e un ragazzo abbiamo una sorta di mezza storia segreta di cui nessuno sa nulla e la cosa mi eccita un sacco. Non è nulla di serio, infatti lui a volte va anche con altre e idem io; gli ho solo fatto promettere che non ci saremmo fidanzati, né tra di noi né con altri, anche perché non avrei fatto la terza incomoda. Sento questo rapporto quasi sbagliato ma proprio per questo lo adoro.
Post non trovato