Sento di vivere come un robot. Alzarmi, università, tornare a casa, palestra, tornare a casa studiare, cenare, stare in camera mia, dormire e lavorare sabato e domenica. Tutto ciò seguendo una dieta, quindi non potendo andare fuori. Non ho amici, e figuriamoci una ragazza…e un po’ di gente mi da dello sfigato, beh hanno ragione: non so approcciare alle persone e fa male vedere tutti avere amici😕…
Sono in treno e mi sto cagando addosso, il che sarebbe già di per se piuttosto disagevole però tutto sommato risolvibile, se non fosse che io sono il macchinista…
ieri mia nonna è stata ricoverata, ha 80 anni e spero che ce la faccia, io non posso vivere senza di lei è la mia vita ❤️🩹❤️🩹
Mi fanno schifo i ragazzi che vengono all’inizio fingendo di voler essere tuoi amici, poi aspettano un po’ e confessano i loro sentimenti sperando di essere accettati. Poi quando non li accetti ti fanno un gaslighting. Per esempio un mio “amico” ha cercato di manipolarmi dicendomi che non riesce più a mangiare e a dormire la notte per colpa mia. Ste sciocchezze non funzionano con me caro mio.
Oggi è uno di quei giorni che starei a casa a farmi fare le coccole dalla mia ragazza. Peccato che sono single🥲
ho un problema. Esco spesso con un ragazzo, mi sento davvero benissimo con lui e non sono mai stata così bene con nessuno veramente è speciale, penso di piacergli però io non ne sono sicura perché non vorrei rovinare l'amicizia e poi è un po' in carne (no bodyshaming solo gusti personali) ma se penso a me e lui insieme non sento nulla, se invece fosse magro si ma mi sento stra di merda-
@cupoftea
2 anni fa
in sostanza stai dicendo che non è il tuo tipo ideale e che lo vedi solo come un amico ma allo stesso tempo non vuoi ferirlo
Ho provato a smettere di scriverle e non ci sentiamo da 3 mesi ?
Post non trovato
@cupoftea
2 anni fa
Dovresti parlarne con i tuoi prima di tutto, il dialogo è fondamentale. Tenersi tutto dentro induce solamente più sofferenza. Mostrarsi non è una debolezza, ma coraggio.
Mi trasferisco all'estero e per questo motivo mia nonna mi sta rinfacciato di avermi cresciuta, dice che andando via è come se la dimenticassi e non mi importa nulla di lei. Tanti mi diranno che dovrei fregarmene, ma fa malissimo sentire queste cose
@cupoftea
2 anni fa
Si arriva a un momento della vita in cui bisogna lasciare il nido e volare via. Non è un addio, è un arrivederci. Ciò non significa che non ti importa nulla di tua nonna e di ciò che ha fatto per te, semplicemente bisogna costruirsi la propria vita, il proprio futuro.
Vorrei tanto uscire, non sopporto più di stare a casa, ma non ho né amici né soldi. In conclusione sarà un estate di merda come tutte le altre.
@cupoftea
2 anni fa
Tranquilla, non devi per forza avere amici per uscire o per fare qualsiasi cosa. Se vuoi fare una passeggiata falla, se vuoi andare al mare vacci. Per i soldi puoi chiedere ai tuoi, e ricorda che la solitudine non sempre è un male. Meglio soli che mal accompagnati.