mi sono ingozzata di kfc alle 17:21 del pomeriggio e va bene così!✌🏼🏂🏼
cos'è che vi ha portato a smettere di credere in dio (se siete nati in una famiglia cristiana)? e se invece ci credete, cos'è che vi porta a crederci?
l'universo sapeva che se fossi nata con la f*ga sarei stata troppo potente quindi mi ha dato questo fardello😔✋🏻
ho una lezione alle 13:00. che c**zo di orario di merda, mi conviene fare colazione o pranzare? (perché non farò in tempo a fare entrambi)
io credo che non smetterò mai di guardare i cartoni animati. niente mi dà conforto come riguardare qualcosa di familiare, e alcuni cartoni sono più profondi e sensati di certi film per adulti (ciò non significa che io non guardi altro oltre ai cartoni animati ovviamente)
pur non essendo religiosa, non credo che la religione sia l'oppio dei popoli. sicuramente ha un'influenza sbagliata in alcune nazioni, e sicuramente molti la utilizzano come scusa per discriminare. ma se andiamo a guardare i principi di alcune religioni, non sono male, per esempio i valori cristiani di pace e amore sono bellissimi... la chiesa e molti cristiani un po' meno
comunque ditemi che potete capirmi, solo io trovo FASTIDIOSISSIMO quando le spalline del reggiseno si "arrotolano"/si girano al contrario? e ormai mi sono già vestita, quindi è una rottura togliersi tutto solo per "aggiustare il reggiseno"... ditemi che capite che intendo
non smetterò mai di mangiucchiarmi le labbra anche se mi esce sangue, sono troppo buone
soffrirò a vita di ragazza perché non avrò mai una depressione
stamattina non mi volevo svegliare