poi ci sono io che quest'halloween lo passerò tristemente a casa con la febbre🥲
mi chiedo come c**zo facciano i pedofili a pensare che sia "normale🥰😍❤️" provare attrazione verso una fottuta 14enne. chiamatela pedofilia, chiamatela efebofilia, chiamatela come c**zo volete... fa schifo uguale.
comunque la forfora è così imbarazzante... è letteralmente dermatite seborroica eppure nel 2024 la gente continua ad associarla allo sporco e alla scarsa igiene personale, per cui se la nota su di te si allontana o ti guarda male manco fossi un appestato/a
comunque è un crimine far costare un gioco della nintendo tipo 70,00€. o almeno, dovrebbe esserlo
perché rendiamo a odiare la nostra voce registrata?
maturare è realizzare che i teen titans go fanno ridere (non saranno MAI paragonabili agli originali perché sono due cose completamente diverse, ma fanno ridere)
quando ero piccola invece sapevo benissimo che vivere mi avrebbe fatto schifo, perché mi faceva schifo già allora
sinceramente dopo le esperienze che ho avuto mi chiedo come c**zo facciano a piacermi ancora gli uomini...
le candele profumate salvano la mia stanza (dalla puzza di sigaretta elettronica soprattutto). poi in generale per me sono una fonta di serotonina
comunque, domanda sincera, perché sonon curiosa: perché avete così tanto l'esigenza impellente di chiedere a una persona trans "come si chiamava prima"? o peggio, qual è il suo "vero nome"? cioè alla fine che vi frega? non vi basta sapere come mi chiamo ora (è letteralmente quello il mio vero nome)?