immagina non avere un c**zo da fare nella vita e crearti 800 email per fare 800 account su un sito del c**zo e mettere dislike/segnalare chi ti sta sul c**zo.
è possibile accettarsi veramente secondo voi? con tutte le proprie sfaccettature? e accettare che certe cose non si possono cambiare, ma va bene così ugualmente?
checché ne dicano molti, sono felice di quella che sto diventando. il problema è che non riesco a godermi i miei cambiamenti e momenti di gioia come vorrei, perché sono sempre con la forza mentale, fisica e libido sotto zero, e questo è un po' una rottura
che noia. è da tanto che non vedo amici. è noioso stare sempre in famiglia, per quanto li voglia bene. ma a volte mi chiedo se le mie amiche siano davvero mie amiche o siano semplicemente abituate alla mia presenza.
immaginate che voi chiediate a un vostro amico, adulto, di fare un qualcosa per voi. lui non lo fa e voi per "fargli capire", gli tirate un pugno sui denti. vi sembra normale? no. allora perché dovrebbe essere "educativo" farlo su un figlio? io non ho ricevuto punizioni corporali, e sono più funzionale di miei amici che sono cresciuti a pane e schiaffi e ora hanno più disturbi mentali che capelli.
ora lo chiedo perché devo togliermi la curiosità, sticazzi: cosa si prova a penetrare qualcuno? perché ai maschi piace così tanto?😭
come si supera la mancanza di qualcosa che non c'è mai stato?
l'urgenza femminile di svegliarsi ogni mattina a mezzogiorno/l'una🎀🎀🎀
perché le persone invece di farsi la guerra tra generi (maschio vs femmina e viceversa) non si uniscono e lottano contro qualsiasi disparità a prescindere dal genere?
qualcuno ha un rimedio SERIO per i capelli crespi?😭 (i miei capelli hanno probabilmente la stessa consistenza e lucidità del pelo di questo vitello)