Sono felicemente fidanzata ma prima mentre ero sul letto ad ascoltare musica è passata una canzone che mi ha ricordato una persona che per me è stata davvero molto importante e mi venuta un po’ di malinconia se così possiamo chiamarla. però mi sono sentita un po in colpa…

12/10/2025 alle 18:45

@changename

8 mesi fa

@Phoebe22 certo, potrebbe capitare anche a me, però poi da questo nascono i dubbi nella relazione, il non saper piu se si vuole bene ad una persona..

0 punti

Ho paura di non fidanzarmi mai... perché sono nata in questa generazione 😭😭

12/10/2025 alle 18:07

@changename

8 mesi fa

@op beh se hai 23 anni davvero e sei in magistrale sei davvero forte. Anche io ne ho 23 e sono in una regione a fianco alla tua!

0 punti

Ho paura di non fidanzarmi mai... perché sono nata in questa generazione 😭😭

12/10/2025 alle 18:07

@changename

8 mesi fa

@op almeno fai luniversita, se non conosci persone li, credo sia il posto "migliore". io invece lavoro quindi figurati. Ma per curiosita.. in che regione sei?

0 punti

Sono felicemente fidanzata ma prima mentre ero sul letto ad ascoltare musica è passata una canzone che mi ha ricordato una persona che per me è stata davvero molto importante e mi venuta un po’ di malinconia se così possiamo chiamarla. però mi sono sentita un po in colpa…

12/10/2025 alle 18:45

@changename

8 mesi fa

ecco perché non riuscirei a fidarmi del tutto in una relazione.. non dico che è colpa tua, ai sentimenti non si comanda, però boh se sapessi che la mia ragazza pensa a cose passate a causa di una canzone e le viene la malinconia ci starei davvero male..

0 punti

Ho paura di non fidanzarmi mai... perché sono nata in questa generazione 😭😭

12/10/2025 alle 18:07

@changename

8 mesi fa

@op perlopiù mi sono trasferito da poco, conoscere gente è difficile, specialmente se sei del sud, la gente qui non è molto aperta senza aggiungere che non mi piace conoscere gente sulle app e poi incontrarla dal vivo, preferisco conoscere direttamente di persona

0 punti

Ho paura di non fidanzarmi mai... perché sono nata in questa generazione 😭😭

12/10/2025 alle 18:07

@changename

8 mesi fa

@op cavolo mi dispiace, anche io vorrei incontrare gente seria, ma conoscendo molte ragazze ho notato che si fanno un botto di ragazzi, specialmente quelle che vanno in discoteca

0 punti

Per me puoi essere di destra o di sinistra, non mi frega niente di questo finché rimani una persona con valori e buon senso. Quelli da cui mi allontano come se avessero peste e lebbra insieme sono quelli che votano determinati soggetti come Salvini, Vannacci e Meloni (così come sono moooolto scettica su chi votava Di Maio)

12/10/2025 alle 17:52

@changename

8 mesi fa

ma come scusa, prima dici che l'importante è ragionare con il buon senso, poi uno non può votare quelle determinate persone altrimenti le mantieni lontane da te? un po' un contro senso. Dii che ti stanno sul caz quelli di destra e fai prima

0 punti

Qualcuno di Roma, bello, simpatico e con la macchina per anda a fa serata??? (E che non abbia 30 anni)

12/10/2025 alle 17:59

@changename

8 mesi fa

vacci a piedi 😉

0 punti

Ho paura di non fidanzarmi mai... perché sono nata in questa generazione 😭😭

12/10/2025 alle 18:07

@changename

8 mesi fa

e se non succederà, fai come me, stica.. 23 anni single, che ci vuoi fà, io mi so messo l'anima in pace

0 punti

come si ignora la paura che il tuo ragazzo si innamori di qualcuno di più interessante?

12/10/2025 alle 00:19

@changename

8 mesi fa

secondo me non si può, perché ce ne sarà sempre la possibilità. Siamo miliardi di persone, esisterà sempre qualcuno più bello o interessante di te, quindi boh..anche io avrei questo problema

0 punti