oggi io e il mio ragazzo labbiamo fatto per la prima volta e mi brucia ancora , poi ci sono rimasta male pke nn sentivo nnt ce eppure lui ce lha bello grande , lui ha finito e secondo me si è accorta che a me nn è piaciuto pke mi ha fatto se vuoi riproviamo io ci ho detto no e poi ogni tanto mi faceva tutto bene ecc , ci sono rimasta proprio male pke pensavo di sentire qualcosa infatti piu

2 settimane fa

@blackshc2

15 giorni fa

Mi è salita la porca puttana di dislessia solo a leggerlo

0 punti

Qualcuna che mi fa compagnia?mi annoio🙃

2 settimane fa

@blackshc2

16 giorni fa

Boh io

0 punti

Ragazzo sotto. Non ho un Anime preferito perché non ne guardo e le Anime sono da Emo, gay e sono cringe

2 settimane fa

@blackshc2

16 giorni fa

@op ho i miei dubbi

0 punti

Ragazzo sotto. Non ho un Anime preferito perché non ne guardo e le Anime sono da Emo, gay e sono cringe

2 settimane fa

@blackshc2

16 giorni fa

@op che infanzia di merda

0 punti

Ragazzo sotto. Non ho un Anime preferito perché non ne guardo e le Anime sono da Emo, gay e sono cringe

2 settimane fa

@blackshc2

16 giorni fa

@op sai che dragon ball e Doraemon sono anime? Quindi cringe ci sei te

0 punti

@blackshc2

16 giorni fa

Benvenuta su insegreto XD

0 punti

Ragazzo sotto. Non ho un Anime preferito perché non ne guardo e le Anime sono da Emo, gay e sono cringe

2 settimane fa

@blackshc2

17 giorni fa

Fratello, noi non guardiamo le anime, guardiamo gli anime, sono due cose diverse

0 punti

I miei genitori hanno un brutto vizio, domenica eravamo a una grigliata in famiglia (20 persone) E mio padre è sempre diciamo l'anima della festa e indovinate per far ridere i parenti cosa faceva? Parlava male di me e tutti che ridevano, gli unici che parlano male del figlio sono solo loro perché mia madre è pure peggio! Oltretutto mi costringono pure a venire, che schifo!

2 settimane fa

@blackshc2

17 giorni fa

Oppure racconta dei loro peccati e sbagli davanti a tutti

0 punti

I miei genitori hanno un brutto vizio, domenica eravamo a una grigliata in famiglia (20 persone) E mio padre è sempre diciamo l'anima della festa e indovinate per far ridere i parenti cosa faceva? Parlava male di me e tutti che ridevano, gli unici che parlano male del figlio sono solo loro perché mia madre è pure peggio! Oltretutto mi costringono pure a venire, che schifo!

2 settimane fa

@blackshc2

17 giorni fa

Vivi con loro? Se no, la prossima grigliata devi rispondergli "bah, usate me? Vostro figlio per battute? Soprattutto parlar male di me davanti a tutti dove ci sono pure io? Ah siete solo una vergogna di questa famiglia"

0 punti

@blackshc2

17 giorni fa

@op eeh purtroppo sto in città, anche se ci vorrei vivere in montagna

0 punti