Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op ti dicevo all'inizio da un po' fastidio poi ti abitui.

0 punti

Squirtare è come andare in bicicletta: una volta che hai imparato, non lo dimentichi più.

16/05/2026 alle 23:35

@bipee

un mese fa

posso chiederti se hai una tecnica particolare?

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op si si

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op un po' di fastidio all'inizio poi ci si abitua

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op cosa?

0 punti

Per lesbiche in ascolto, avete mai conosciuto uno che vi dicesse tipo "vabbè, solo perché non hai ancora incontrato me" o "se vuoi ti curo io"? Bhe, a me è successo oggi, e avrei sinceramente voluto "curarli" io a colpi di dildo

16/05/2026 alle 23:22

@bipee

un mese fa

@op niente...ma posso farti una domanda?

0 punti

Per lesbiche in ascolto, avete mai conosciuto uno che vi dicesse tipo "vabbè, solo perché non hai ancora incontrato me" o "se vuoi ti curo io"? Bhe, a me è successo oggi, e avrei sinceramente voluto "curarli" io a colpi di dildo

16/05/2026 alle 23:22

@bipee

un mese fa

@op perchè quando mi vedono con una ragazza non sanno che sono bi...pensano che sia lesbica e basta

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op mmh sono una ragazza, no lo faccio quando voglio pulirmi dietro ecco...

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op eh lo so...ma non è perchè non riesco a farla ecco...

0 punti

Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima

16/05/2026 alle 22:55

@bipee

un mese fa

@op io a volte faccio con l'acqua calda

0 punti