Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Squirtare è come andare in bicicletta: una volta che hai imparato, non lo dimentichi più.
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Per lesbiche in ascolto, avete mai conosciuto uno che vi dicesse tipo "vabbè, solo perché non hai ancora incontrato me" o "se vuoi ti curo io"? Bhe, a me è successo oggi, e avrei sinceramente voluto "curarli" io a colpi di dildo
Per lesbiche in ascolto, avete mai conosciuto uno che vi dicesse tipo "vabbè, solo perché non hai ancora incontrato me" o "se vuoi ti curo io"? Bhe, a me è successo oggi, e avrei sinceramente voluto "curarli" io a colpi di dildo
@bipee
un mese fa
@op perchè quando mi vedono con una ragazza non sanno che sono bi...pensano che sia lesbica e basta
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
Avete mai dovuto prendere un lassativo? Ho paurissima
