Una mia amica: "Ma parli ancora con mia figlia ogni tanto?" Sì lei e la sorella continuano a fare cose stupide che è meglio se non ti dico, sennò le prendi a calci talmente forte che me le ritrovo da me in giardino...
Penso di avere quel tipo di bellezza che attrae solo casi umani e vecchi pervertiti sui mezzi pubblici
Sono uscita con uno conosciuto online. Ho appena realizzato che mi ha ghostata. Peccato, sembrava una brava persona. E vabbè, così almeno non dovrò ghostarlo io.
Ho l'ansia per una persona che neanche conosco. E non è nemmeno la prima volta
Sono amica di una madre e una figlia. Loro si fidano di me e mi confidano cose. E un sacco di volte devo sforzarmi di non rivelare loro cose che non dovrebbero sapere.
6 di mattina in aeroporto. Cammini per il terminal e vedi un tizio vestito da Lord Farquaad di Shrek, uno vestito da bottiglia di ketchup e una tipa con un velo da sposa circondata dalle amiche già ubriache che sfoggiano magliette tutte uguali con la scritta "bride tribe". Niente ha senso qui.
Non sarò la sorella migliore del mondo, ma se mia sorella fosse in ospedale, col possibile rischio di lasciarci le penne, non inviterei il mio ragazzo a casa di nascosto per 🎺 nel frattempo. Nemmeno se fossi adolescente.
Non so come sono finita a dispensare consigli a gente che vuole rimorchiare o relazioni complicate... specie perché io di esperienza diretta non ne ho per niente!
"Eh lo capisco se magari tu avevi delle aspettative su una relazione romantica ma quando ci siamo conosciuti hai cambiato idea". Con tutto il dovuto rispetto, non sei bellissimo, sei pelato, autistico e parli meno di me alle interrogazioni di storia. Io non vedo molto materiale su cui lavorare sinceramente...
Non so come, sono finita a dare consigli per rimorchiare o per gestire relazioni a perfetti sconosciuti, nonostante io non abbia per niente esperienza. Vabbè, contenti loro