Mio padre non fa altro che prendermi a voci, non mi ha mai detto "bravo " però poi si lamenta quando io non lo voglio tra le palle , mi promette le cose ma non le mantiene , sto pensando già da un Po di uccidermi..
C'è una ragazza molto brutta che oggi mi ha detto che mi ama , ma visto che era suonata la campanella gli ho detto che ne parleremo domani . Io adesso non so che fare , non mi piace proprio ma non vorrei ferirla. Se avete consigli non esitate a scriverli perché sto in seria difficoltà.
Sono fidanzata da 5 anni, l'abbiamo fatto spesso, e da un mese che non posso farlo a causa di un emorragia interna vaginale, non so cosa fare ora
Una mattina trovai in casa un'amica della mia coinquilina che girava in intimo. Con la scusa di prendere il caffé glielo "appoggiai". Ci stette e me la scopai per bene in ogni buco, venendole ovunque. Dopo anni mi confessò che per nascondere la cosa al ragazzo, dopo due sere pagò un amico perché simulasse uno stupro. Quello ci stette ma si portò amici per divertirsi con lei.
Post non trovato
@attararu
7 anni fa
Secondo me meglio che ti allontani pk chissa forse ti fa provare la droga pure a te